Solitamente una storia inizia con delle presentazioni e cazzate varie ma penso che non serva presentarsi perché spesso ciò che diciamo di noi stessi non è ciò che siamo davvero ma ciò che vorremmo essere e come vorremmo essere. Ci piace condiderarci delle belle persone. Ma ci chiediamo mai nella nostra vita IO chi sono realmente? So trasmettere agli altri il mio essere? E io so chi sono o preferisco credere di essere qualcuno perché ho paura di togliere la maschera e amettere le mie paure, i miei difetti, le mie paranoie, i miei problemi e ciò che mi ha portato ad essere ciò che sono oggi?
Non è mai facile capire se stessi e ammettere i problemi e riuscire ad accettarsi, io ad esempio so di non saperlo ancora fare.. Certo ancora sono giovane, ho solo 20 anni ma sento che questa sarà la mia sfida più grande e forse durerà tutta la vita e forse non sarò capace di superarla neanche quando morirò ma io ci proverò perché penso che la cosa più importante nella vita non è certo vincere sempre, anche se in realtà io non ho mai vinto nulla, ma l'importante è provarci ad essere migliori e ad affrontare i nostri problemi perché altrimenti la vita senza problemi, emozioni e sfide non è vita.
Noi umani in fondo ci sentiamo VIVI quando facciamo cose che non avremo mai fatto, quando cerchiamo di superare noi stesso scoprendo anche che siamo più forti e capaci di ciò che pensavamo.
Io non sono nessuno, probabilmente non sono quella brava persona che vorrei essere e probabilmente non lo sarò mai ma ho deciso di esprimere me stessa qui magari con i vostri commenti mi potete aiutare ad essere migliore
STAI LEGGENDO
L'importante non è vivere ma saper sopravvivere
RomanceDescrizione? Non ho una descrizione perché non so realmente di cosa parlerò e se qul che scrivero vi piacerà ma semplicemente posso dire che sarà tutto scritto dalla parte più profonda di me..