Leggete lo spazio autrice, é importante
"Hai visto quanto sono figa ora?!"
Mi andai a sedere al mio posto e le lezioni continuano normalmente, apparte le occhiate che mi lanciano i miei compagni, specialmente le mie amiche e Ostuni. Sinceramente tutte queste occhiate mi danno fastidio, ma essendo ora una bad girl non lo do a vedere, nel nascondere i miei sentimenti sono bravissima e nessuno mi batte, e ne sono la prova numerosi eventi passati, momenti difficili, che ora ho in parte superato. I professori non sono rimasti troppo impressionati dal mio cambiamento, cosa che non mi aspettavo visto che gli adulti sono adulti e hanno il cervello in giorstra e pensavo che avrebbero pensato o detto "La Martina?! Ma quella é la Martina?! No non può essere, lei non farebbe mai una cosa del genere, lei non é "malata" come altri, lei é matura" bhe no cocchi, vi sbagliate perché voi pensate di conoscere tutto e di tutti, specialmente sugli alunni, ma il fatto é che non sanno un cazzo di noi, dei nostri problemi e di quello che succede fuori da quelle quattro mura, e pensano di avere ragione su tutto perché sono adulti, ma in realtà, sono meno intelligenti di un neonato la maggior parte di loro. (Dopo ciò che ho appena scritto vi invito a leggere My Diary, di avril_woodland, capitolo due. É la pura e cruda verità).
Comunque, chiudo il discorso prof se no non finisco più di dire critiche che tutti voi concorderete. Finite le lezioni come previsto le miei amiche mi chiedono spiegazioni
G&S: Ehy, che ti é successo, perche questo cambiamento radicale?
Ahhh che palle, devono sempre sapere tutto.
Io: Vi spiegheró tutto più tardi quando ci sarà più calma
Dissi per poi non dare più spiegazioni.
Andiamo tutti insieme a mangiare. Mentre gli altri parlano io sto attaccata al telefono per fare l'indifferente e appena ci dividiamo in maschi e femmine ovviamente tutte mi saltano addosso per saper quello che le spetta.
Io: Allora, in pratica ieri ho avuto una discussione con Ostuni e mi sono stancata del suo maschilismo e di come tratta le ragazze, quindi ho deciso di fargliela vedere a quel puttaniere!
Tutte: Brava hai ragione. Ma questa "fase" per quanto durerà?
Io: Non molto, decideró io fin quando andrà avanti.
Tutte: Ah okay, non vogliamo una Marty trasgre ahahahah.
Io: Comunque io adesso ragazze vado un po fuori per cercare qualche cigliegina sul mio look
Tutte: OK
Vado fuori a fare "shopping" e compro piercing finti che fanno da septum, labbret... Anche un rossetto nero pantaloni che non si possono neanche definire così talmente sono strappati, anche maglie nere e con il pizzo molto molto belle, cipria bianca e smalto nero.
Torno al campus a piedi ed entro in camera trovandomi una Giulia intenta a trovare il vestito giusto per il suo appuntamento con il cavaliere. Io non ci faccio tanto caso perché é la normalità e mi metto sul letto a leggere un bel libro, ci manca solo la pioggia e sarebbe bellissimo. Una volta che Giulia é andata via inizio a prepararmi per il giorno dopo, vale a dire come mi sarei truccata e mi sono data lo smalto.
É mattina e mi alzo con la stessa voglia di un ghiro in letargo e mi metto i vestiti che ho comprato ieri, faccio un mezzo Smoky eye molto leggero, cipria bianca per essere più pallida e rossetto nero, piercing finti, il tutto abbinato all'immancabile ritardo.
Le lezioni vanno normalmente e dopo decido di andare al parchetto dell'altro giorno. É bellissimo, se non fosse per il fatto che c'è quelcuno che mi stalkera.Ciaooooooo. Scusate se é da 3 settimane che non aggiornò, di fatti mi odio per questo, solo che spuntano verifiche manco fossero l'Ebola e tra gare di tiro con l arco e verifiche non sono riuscita. Scusate ancora. Però ho per voi ho una grande sorpresa. Seguite trepazzefangirl, un profilo aperto da me e due belle personcine __una__fangirl__ e Perladifuoco04 e sul nostro profilo ci sarà una sorpresa!!!! E niente..... Ciao
STAI LEGGENDO
Uno stronzo dannatamente irresistibile ||Lorenzo Ostuni ||
FanfictionMartina è una ragazza che deve andare al college e appena arrivata incontra Lorenzo Ostuni, il tipico ragazzo stronzo e pervertito, ma dannatamente meraviglioso. All'inizio lei lo odia, ma il destino vuole che stiano assieme, quindi ...