Canzone per il capitolo :
The Chainsmokers ft. Halsey - Closer
Alla mia destra c'è Zac.
Ma alla mia sinistra...
Clay.
Se fossimo in un altro contesto sarei diventata pallida e forse avrei anche perso i sensi, ma no.
Non questa volta.
Mi siedo, automaticamente una mano del mio ragazzo finisce sulla mia coscia.
E' un gente che ho sempre trovato molto dolce.
Sento gridare il mio nome da qualche metro di distanza dietro di me.
Mi volto e vedo Christina con Luke, faccio segno ad entrambi di raggiungermi.
- Ragazzi questi sono Christina e Luke due nostri cari amici, vi dispiace se si uniscono a noi?-
Annuncia Zac, prima di aver chiesto la loro approvazione ovviamente.
Il gruppo lii saluta in coro e fa posto ai due nuovi arrivati.
Faccio segno a Chris, in modo da farle capire che più tardi avremo numerose cose di cui parlare.
Il gruppo è formato in questo modo :
Ci sono io, alla mia destra c'è Zac, poi alla destra di Zac c'è Zara per poi continuare con Douglas, Jennifer, Drew, Brook, Mark, Christina, Luke, una ragazza che non conosco perché è stata presa all' ultimo minuto data la scarsità del genere femminile, Tuck e infine Clay.
Tuck e Clay nel caso il foglio dovesse cadere è stato stabilito che si scambieranno un solo bacio sulla guancia.
Tutti hanno approvato senza obiezioni.
Zara inizia passando il foglio a Douglas, non succede nulla e il foglio prosegue il suo percorso.
Quando arriva a Drew cade, e lui e Brooklyn sono costretti a baciarsi.
Così succede anche quando il foglio viene passato da Christina a Luke , i due si baciano con la lingua come se nulla fosse.
E terminata la ''penitenza'' la mia amica sorride come una bambina a cui sono appena state regalate delle caramelle.
Non riesco ad esprimere la mia felicità nei suoi confronti.
Le faccio l' occhiolino.
Lei ricambia mandandomi un bacio volante ed entrambe scoppiamo a ridere.
Sì, a volte a gli occhi degli altri possiamo risultare piuttosto strane.
Ringrazio a dio quando nemmeno io né Clay facciamo cadere quel fottuto foglio.
E per quanto voglia far sì che accada l'esatto contrario con Efron non mi è permesso farlo, anche perché so benissimo che le sue labbra me le potrò gustare per bene dopo.
Un momento dopo vedo tutto vedo lo schifo.
Si esattamente lo schifo.
Zara ha fatto cadere di proposito il foglio.
E sta baciando con tutta sé stessa il mio ragazzo.
La cosa che mi provoca più ribrezzo è il fatto che lui non opponga nessuna resistenza.
Decido di fare finta di niente.
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Quindi può aspettare.
Christina mi guarda con gli occhi sbarrati, e tutti gli amici di Zac sembrano un attimo scossi.
Ma tutto tace.
Benissimo.
Non vedo l'ora che sia il mio turno.
Nessuno osa fare anche solo finta di far cadere il foglio.
Quando è il turno Clay...
- Fallo - sussurro.
- Con immenso piacere tesoro.-
risponde.
Quando realizzo ciò che sta succedendo è troppo tardi.
Harris si è fiondato sulle mie labbra, dopo qualche secondo la sua lingua chiede l'accesso tra le mie labbra e io la lascio fare.
Che importa.
Fanculo tutto.
Il bacio si approfondisce sempre di più.
Sento le sue mani sul mio collo, mi accarezza dolcemente.
Dalla prima volta che l' ho visto i suoi capelli hanno attirato la mia attenzione, mi sono sempre chiesta come sarebbe stato passarci le dita, e così faccio.
Il bacio termina quando sento Zac alzarsi e andarsene .
Ma non è da solo.
In compagnia della sua puttanella, Zara.
Mi alzo di scatto e corso verso l'uscita.
Qualcuno mi sta inseguendo, ne sono consapevole, ma in questo momento poco importa.
Tutti mi stanno guardando, insomma, chi non noterebbe una pazza che corre verso l'uscita nel bel mezzo di una festa?
Quando vedo l'uscita corro ancora più veloce.
Sento l'aria sul viso, fra i capelli, nelle gambe.
Tutto quello che voglio fare ora è tornare a casa mia e piangere.
Vedo una panchina poco distante dal locale, la raggiungo e mi ci siedo.
Sento il mio cellulare che mi segnala l'arrivo di un nuovo messaggio.
E' anonimo.
Dice :
Al, mia povera illusa. Hai davvero creduto fino ad ora che Zac, Zac Efron potesse interessarsi ad una bambina come te? Ahahahahaha, quanto sei patetica. Lui sta con me. Ti ha presa in giro. So tutto quello che avete fatto, anche quello che non avete fatto. Era tutto finto ciò che ti diceva. E complimenti, a inizio anno hai recitato molto bene facendo finta di non sapere chi io fossi. XO.
La tua cara amica Amber.
Vi prego di non uccidermi.
La storia ha avuto un vero e proprio colpo di scena.
E spero di avervi sorpresi abbastanza.
Devo sapere che cosa ne pensate.
Che siate stupiti, che siate delusi, che siate contenti a me importa.
Fatemelo sapere nei commenti.
Insultatemi anche se necessario.
Buona domenica, o meglio quello che ne è rimasto.
Un abbraccio.
STAI LEGGENDO
As long as you love me. - Zac Efron [IN REVISIONE].
FanficLui. Lui, quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio. Quel ragazzo che era talmente stronzo da rendere reale l'odio. Quel ragazzo che era talmente bello che faceva girare tutte quando passava. Quel ragazzo, che nonostante tutto, era importante per qual...