Emma's P.O.V
Notifica da Twitter....che palle sarà solamente Cameron Sono Figo Dallas che avrà pubblicato un post.
Invece No!1! "Nash Grier ha iniziato a seguirti "
Ah ok...aspetta cosa non ci credo,devo ancora realizzare!1!
Iniziò a saltare e urlare per la camera,sembro una campana stonata,talmente tanto che i vicini mi hanno sentita urlare e sono venuti a controllare che cosa fosse successo...che figura di merda ma dettagli.
Provo a scriverli:
Emmagrier: hey ho visto che mi hai iniziato a seguire...non ci credo devo ancora realizzare!!!
Nashgrier : beh ritieniti fortunata sei l'unica fan che seguo!!!
Emmagrier:oh porco schifo,non solo mi segui ma mi rispondi pure!😲
Nashgrier:ti va di parlarmi un po' di te?
Emmagrier:certo😵....mi chiamo Emma,ho 16 anni,ho un fratello,vengo presa di mira dai bulli e la mia vita fa schifo!L'inica cosa che mi fa sorridere sei tu!
Nashgrier:Cazzo i bulli che se la prendono con le brave e belle ragazze mi fanno incazzare!Sono onorato di essere la ragione del tuo splendido sorriso!
Emmagrier:cos'è sei una specie di stolker....come fai a sapere del mio sorriso?
Nashgrier:lo scoprirai....posso farti una domanda?
Emmagrier:certo😳
Nashgrier:perché ti chiami così su Twitter?
Emmagrier:perché sono talmente innamorata di te che ho il tuo cognome su tutti i social
Nashgrier:ahhh...vabbè ora vado qua sono le 3:00 del mattino
Emmagrier:buonanotte
Nashgrier:notte piccola