Come ogni giorno io e Alessandro andavamo a girare Esperimenti Sociali in giro per Milano, a volte i fan ci riconoscevano e chiedevano qualche foto con noi e accettavamo volentieri.
Il 14 luglio 2013, mentre stavo tornando a casa, da solo, una ragazza circa della mia età, alta, magra, capelli lunghi e neri, mi chiese una foto, io rimasi un attimo a bocca aperta dato che le nostre fan avevano circa dai 13 ai 16 anni.
Accettai comunque di fare la foto con lei, quando finalmente tornai a casa speravo che quella ragazza stupenda mettesse la foto di noi due su Instagram taggandomi, così poi avrei potuto vedere il suo profilo e conoscerla meglio.
Alle 22.47 arrivò la notifica :" Sara Bozzetto ti ha taggato in una foto", sbloccai il telefono e riconobbi la ragazza, iniziai a seguirla e guardare alcune sue foto.
Ogni giorno pensavo sempre a lei finché arrivò Sabato e potei concedermi un po di relax, anche se... Alessandro e Michele Bravi mi obbligarono ad andare con loro a ballare. Accettai, ma solo perché pensai che andando mi sarei potuto di dimenticare di quella ragazza stupenda.
Andammo in discoteca e dopo circa un ora uscii dal locale mentre Ale e Michele rimasero ancora un po' dentro.
Fuori dalla discoteca c'era una ragazza familiare che vomitava, la andai ad aiutare e... la riconobbi subito. Era lei, era la ragazza che incontrai il 14 Luglio, Sara.Continua.❤️