HARRY
Mi svegliai sul divano della casa in cui avevamo fatto il compleanno di Liam, vicino a me c’era una ragazza dai capelli rossi e un po’ più in là, Niall, anche lui con una tipa.
Avevo un forte mal di testa e non mi ricordavo tanto, solo di un ceffone, ma la persona che me lo aveva data non so proprio chi fosse; andai in giro per la villa, per vedere dove erano gli altri.
Louis era con Eleanor, Zayn era andato via con Perrie e pensai che Liam fosse in questa stanza chiusa con Danielle, i due quella notte avranno fatto più che una festa. Pensai a chi mancava, ma certo, Josh e Wenn, chissà dov’erano, se i due l’avevano fatto, non sapevo come avrei potuto reagire, non trovandoli, andai a svegliare Niall, anche lui con un forte mal di testa.
“Sei in grado di guidare fino a casa con la mia macchina?”, gli chiesi.
“Penso di si…”, ci mettemmo in strada, tutti e due mal conci, ma riuscimmo ad arrivare a casa mia.
Strano, la porta era chiusa.
“Wenn non c’è?”
“A quanto pare no…sarà da Josh, mi sembra più che ovvio!”, appena entrammo Niall si buttò sul divano e si addormentò.
“Fai pure come se fosse a casa tua!”, che dormiglione.
Andai a farmi un bagno, intanto cercai di ricordare qualcosa, ma non più di tanto.
Chiamai Wenn, ma non mi rispondeva, mi staccò la chiamata, avrò fatto qualcosa di crudele da farla arrabbiare?
Uscii, per prendere un po’ d’aria, era una giornata stupenda. Andai nel posto in cui incontrai per la prima volta quella scatenata della mia coinquilina, nulla era cambiato.
Ispirai ed espirai profondamente, leggermente il mal di testa stava passando, mi mesi a guardare le foto che giravano sul web del compleanno, erano poche quelle in cui c’era Wenn; un messaggio, speravo solo che non fosse la tipa che avevo affianco quando mi ero svegliato.
‘Scappiamo dagli errori pensando che dietro all’angolo non ce ne siano degli altri, ma è questo il bello! Dietro all’angolo ce ne sono ancora di più di quanti te ne immagini! Vedi di riflettere prima di dire cazzate!’, lessi!
Avevo fatto qualcosa, qualcosa di non bello.
Eravamo tutti in studio, ed io ero l’unico che parlava e tutti che ascoltavano.
“Ma non ti ricordi proprio niente?”, mi chiese Louis.
“No! Allora sono arrivato con Wenn, poi sono venuto da voi, abbiamo iniziato a bere, Wenn è rimasta per tutto il tempo in un angolo..”, qualcuno parlò di batteria, mentre cercavo di ricordare. Ecco Josh, se n’era andata con lui. “…ma certo, è rimasta sola, perché Josh non arrivava, poi è arrivato, l’ha presa e se ne sono andati al piano di sopra! Le ho mandato un sacco di messaggi, ma quando ho visto che non mi rispondeva ho temuto il peggio…”
“e hai bevuto come una spugna!”
“Grazie Liam, quello è l’unica cosa che mi ricordo benissimo. È tornata dopo più di un’ora, stava ballando con lui, l’ho presa e…”
“Cosa? Cosa hai fatto, l’hai baciata?”, Louis era curioso, fin troppo.
“Peggio ragazzi, molto peggio! Le ho dato della troia!”, mi sedetti buttandomi sulla poltrona, mettendomi le mani nei capelli.
STAI LEGGENDO
Dietro Ad Ogni Sogno
FanfictionPoco più di due anni. Fu quello il periodo in cui Wenn si dedicò solo ad un unica cosa, quella per cui viveva! Un giorno scopre che tutto era finito, quindi anche lei con Loro. ............................................................ Le allunga...