Selena Sceruid

1K 30 6
                                    

Sono arrivata in Giappone sono felice rivedrò dopo  tanto tempo mio fratello Arion , con lui non riesco a non sorridere gli voglio tanto bene, ce
sempre stato per me . Amo il calcio pero pur troppo due mesi fa mi a colpito una malattia al cuore e se sforzo troppo il corpo rischio di morire , Arion non lo sa e non glielo dirò senno si  preoccuperebbe  molto per me e non voglio. Arion non sa ne anche che sono tornata in Giappone voglio fargli una sorpreso. Sono alla Raimon   appena Arion mi vedrà scommetto che sara felice di rivedermi come io sono felice di rivedere lui. Il professore entra in classe  - da oggi avremmo  una nuova compagna Selena  - dice il professore, io entro -piacere sono Selena Sceruid spero di fare amicizia con voi - dico sorridendo - Serena va a sederti vicino a Blade  - dice il professore - Arion e tua sorella?  - domanda un ragazzo molto basso - si ,ma pensavo che fosse in America ? - dice Arion sorpreso di vedermi . Appena ce la pausa vado da Arion - Arion sei felice di rivedremi ? - domando sorridendo sono davvero felice di rivederlo - si, ma non dovresti essere in America ?- domanda Arion sorpreso - sono tornata da due giorni ,volevo farti una sorpresa - dico molto felice - e fantastico , potremo giocare a calcio insieme come ai vecchi tempi - dice Arion felice quando Arion dice quella frase il  ragazzo che era accanto a me sempra infastidito cosi mi avvicinò a lui sorridendo e gli dico - come ti chiami ? - lui risponde dicendo - Victor Blade - con aria infastidita - sei nel clab di calcio vero  ?- gli domando curiosa - si - risponde Victor sempre più infastidito -  come lai capito - mi domanda il ragazzo basso  - dai suoi occhi - dico sorridendo - dai suoi occhi ? - dice Arion - si i suoi occhi sono gli occhi di una persona che ama il calcio - dico sempre sorridendo , poi finisce l'intervallo e ci sediamo .Appena finisce la scuola torno a casa insieme ad Arion il ragazzo molto basso e una bella ragazza dai capelli corti e azzurri - io sono Jean-Pierre la pen ma puoi chiamarmi JP - dice il ragazzo basso - io sono Skye  Blues - dice la bella ragazza dai capelli azzurri. Il giorno dopo vado con Arion al clab di calcio con l'intento di inscrivermi. - Sono Selena Sceruid e voglio inscrivermi al clab di calcio - dico un po nervosa - Sceruid sei la sorella di Arion ?- domanda l'allenatore - si - rispondo nervosa - vuoi essere una manager ? - mi domanda una giovane donna dai capelli blu - si - rispondo addolorata avrei voluto dire   no ma se facessi più di qualche passaggio e palleggio avrei messo in pericolo la mia vita - ti piace il calcio - mi domanda l'allenatore - si lo amo - dico sorridendo - ben venuta nel clab di calcio della Raimon - dice l'allenatore - io sono Riccardo Di Rigo il capitano - dice un bel ragazzo dai capelli grigi e ondulati - io sono Gabi Garcia - dice un ragazzo dai capelli rosa più che un ragazzo al dire il vero sembra una ragazza - io sono Michael,Ade,Samguk,...- poi si presentarono le organizzatrici - sono Jeid, non sapevo che Arion avesse una sorella - dice una bella ragazza dai capelli rossi guardandomi - io sono Rosi - dice una bella ragazza un po timida - Io sono Victor Blade - dice il ragazzo mio vicino di banco. Mentre i ragazzi si allenano vedo Rosi fare un sacco di foto a Riccardo - Rosi sei cotta di Riccardo vero ? - gli dico allegra -si - mormora lei rossa poi noto Skye che tiene gli occhi fissi su mio fratello - ti piace mio fratello ? - gli domando curiosa lei arrossisce e mi dice - no - sinceramente non ne sono convinta poi chiedo - perche Victor non ce agli allenamenti ? - Jeid dice - non viene quasi mai - poi finiscono gli allenamenti e me ne torno a casa in sieme ad Arion , JP e Skye e stata una bella giornata.

ANGOLO AUTRICE
spero che vi piaccia se vi piace continuerò a scrivere se non vi piace stettero 

Victor Blade & Selena SherwidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora