Ci sono......anzi c'erano......sono morti o sono vivi??!111!?1?1?.....Santa de Mauro.
Comunque c'era una volta un ragazzo che era molto ma moooooltoooooo intell......sculato, si molto sculato......non si chiama Enrico(dammi il tuo culo)................ma si chiamò Sanpancra.........milizio. Milizio un giorno creò una macchina volante poi esplose, no forse quello in un altro universo........!!1!1!1!1!1111???1!!!1......ma ha senso ciò che sto scrivendo.......va bho..........milizio creò una macchina volante e viaggio nel mondo ma non nell'universo perché aveva paura dello spazio, si fanno troppe puzzette.
Durante il viaggio, arrivato in America, vide un grosso ed enorme.......titan......era molto intelliggggggggggente quindi atterrò e iniziò a combatterlo. Ero un po' coglione perché come unica arma aveva il suo cazzo da 2 centimetri eretto(1 cm moscio)ma non si lasciò per vinto. Da sapere il titan aveva distrutto metà città, quella di newyork, ovviamente mai altre città come non so' carovigno ostuni (T.S.S. quella no troppo sconosciuta). Milizio Sanstocazzo(bel cognome) non sapeva che c'era una squadra antititan e quando arrivò sul campo di combattimento questa squadra antititan Milizio sborrò di brutto ma tanta e tanta fertile gelatina bianca, ma non perché era felice ma perché nella squadra antititan c'era una figa, come nei manga o anime hentai, e visto che Milizio era inteligggggggente (scrivo male apposta non fate i BM) e se la trombò di brutto ma tanto di brutto e di conseguenza la squadra morì di brutto con una esplosione Allah Akbar, perché? Perché la figa era la più brava, il titan distrusse successivamente tutto il mondo.........allah akbarrrrrrrr........boooooomm.
Fin......Allah akbar......ALLAH AKBARRRRRRRR!1?1!1!1!1!1!1!1?1?1!1!1!1!1!!!!!!1!111!1!!!1!!!!!BOOOOOOM.
Il titan è stato costruito da Antonio Diviggiano perché la sera prima non sapeva che cazzo fare.
FINE
Se l'hai letto tromba, ma tanto tanto anche perché hai letto pure censored.TROMBAREEEEEEEE...👉🏿👌🏿👉🏻👌🏻👉🏻👌🏿👉🏿👌🏻come hai visto da questa illustrazione.....Allah....basta....ciao
Fine.