Avevo in mente un piano perfetto, avrei corso dei rischi, ma continuare cosi sarebbe stato comunque pericoloso. Misi il telefono silenzioso per non far incuriosire Jonh. E in fine uscii dal bagno, con le pasticche nascoste nella mano, mi diressi verso il tavolo.. e Jonh non aveva staccato gli occhi dalla porta della toilette. Raggiunsi il tavolo. Passó qualche minuto, e vidi da lontano il cameriere, venire verso il nostro tavolo.
"Buona sera, acqua o vino?" Chiese il cameriere.
"Vino, grazie" rispose Jonh.
"Anche per me" continuó Max.
Il cameriere si giró verso di me, aspettando una risposta.
"Un po d'acqua, grazie" risposi alla domanda che si stava sicuramente ponendo.A Jonh gli cadde a terra la posata, Max era distratto, era il momento. Una delle cose che preferisco del mio carattere é la tenacia. Bastó un secondo, gettai il sonnifero nei loro bicchieri pieni all'orlo di vino rosso. In quei pochi secondi Jonh non aveva il suo sguardo fisso su di me. Poi li invitai a fare un brindisi, uno a caso. Posarono il bicchiere sul tavolo, era vuoto, lo avevano bevuto tutto.. perfetto... non mi restava che aspettare.
Pov Lucas
Ormai erano giorni che non avevo notizie di Ariana e Max, stavo sempre nella stessa stanza, legato alla sedia, con i trafficanti che tenevano d'occhio la porta, come se ci fosse una bomba intoccabile.. Le gelide manette erano ormai calde, a causa del calore che emanava il mio corpo, in quella stanza l'aria era ferma, non c'erano finestre e la porta veniva aperta poco e niente.
Pov Ariana
Il cameriere ci portó il pranzo, finalmente, avevo fame, e non ero la sola, cazzo se non fosse perché siamo in pubblico, mangierebbero peggio dei maiali..
Erano passati 10 minuti, avevano finito di mangiare da qualche istante, mi sbrigai a finire, prima che le pillole iniziarono a fare effetto effetto.. Mi alzai da tavola..."Saliamo in camera" dissi io.
"Ho ancora fame, prenderó qualcosa, e dopo vi raggoungeró" disse Max. Una cosa buona non la fa, devi starr con me, non perché voglio la tua pessima compagnia, ma cosi Jonh ne approfitterá per farmi la ramanzina. Se ci fosse lui di davanti non potrebbe dire nulla.
"Vengo con te" aggiunge Jonh, riferendosi a me.
"Hai mangiato abbastanza, smettila" dissi io nervosa, sperando venisse con noi. ORA.
Lo convinsi e si aggiunse a noi.Salimmo in camera, Max si sdraió nel letto, io pure, ma sopra le coperte, Jonh si sedette nel letto, usando il telefono.
Mancano 5 minuti, all'effetto del sonnifero.. Dopo un quarto d'ora fa effetto. Erano passati 10 minuti. Jonh inizió a sbadigliare, io socchiusi gli occhi, lui si stiró e dopo entrambi si addormentarono profondamente.
Finalmente...
Pov Alice
Ariana era strana al telefono, c'era qualcosa che non andava. Si sentiva dalla voce. La conosco mi nasconde qualcosa..
Messaggio:
Da Alice ad Ariana
Ehi, Ari come va ?? Dimmi dove ti trovi che di vengo a fare una visita, voglio riabbracciare la mia Best..♡ Questa volta cerca di rispondermi..
Spazio autrice
Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto...
CIAONE !!
STAI LEGGENDO
|| An asshole with blue eyes ||
Action(IN REVISIONE) Se trovate degli errori non sono perfetta, segnalatemeli cosí protró sistemarli. {COMPLETA} Una vita regolare e semplice, che puó essere stravolta in pochi attimi. ~~~~~~~~~~ [Pt.27] "Piaciuto lo scherzo, sono una brava attrice?!" Di...