E' passato solamente qualche giorno,con Cristiano va tutto abbastanza bene tranne i normali battibecchi.
"Non metterti quello","dove vai","perché esci con Nick" e gelosie simili.
Mentre io discuto per cose banali,come rimettere in ordine la casa o passare del tempo con Cristiano Jr.
Non che lui non passi del tempo con suo figlio,anzi,ma bisogna farlo uscire e farlo giocare,non può rimanere rinchiuso qui ogni giorno.Con Nick?Va tutto bene,ma è strano in questi giorni,non riesco a capirne il motivo.
Mi fa strane domande su Cristiano,su dove vada,con chi e quando torna,insomma,non glielo chiedo neanche io che sono la sua..beh,sinceramente non so cosa sono per lui.E' cambiato molto dalla notizia con Cristiano,sono passati pochissimi giorni ma è come se si fosse mutato in un'altra persona.
Che mi stia nascondendo qualcosa?
Abbiamo avuto un piccola discussione,fortunatamente abbiamo chiarito,ma mi ha colpito la frase che mi ha detto prima di abbracciarmi,ovvero:<<guardati attorno e apri gli occhi tesoro,perché non voglio che tu soffra.>>
In tutto ciò,sto aspettando Cristiano per la cena.
Cristiano Jr è tornato qui con noi finalmente e possiamo riniziare a combinare pasticci senza che il brontolone di Cristiano ci faccia la predica.
Noto che ultimamente esce spesso con Eder,mentre Neymar tempo fa mi aveva detto che non aveva partite importanti,solo viaggi di qualche giorno,quindi sarebbe stato libero.
Perché sento che qualcosa non va?
O forse sono le mie paranoie?
Alla fine Nick finirà per farmi impazzire.
Nel mentre,io e Cristiano Jr ci troviamo in cucina per combinarne un'altra delle nostre.Io:<<Allora piccolo,la pizza sta lievitando,quando avrà finito iniziamo a preparare tutto per bene,ora andiamo a vederci qualche cartone mentre aspettiamo papà.>>
Cristiano Jr,al sentire la parola "carton",scende dall'alto sgabello e si dirige verso il divano tutto euforico.
Lo seguo e mi stendo accanto a lui coprendoci con un'ampia coperta.I Puffi.
Bene,credo che si prospetti una serata molto amorevole con il mio piccolo.
Adoro Cristianino,amo passare del tempo con lui e voglio che Cristiano non pensi che per me sia un peso,mi piace il fatto di essere come una seconda mamma,ma ho bisogno anche della presenza di Cristiano.
Abbiamo iniziato un percorso insieme,voglio che lo si continui in due,non voglio continuarlo da sola.
Mentre Cristiano Jr continua a guardare il suo cartone,io sono con il telefono per controllare il mio profilo Instagram,per pubblicare qualcosa e dare notizie di me alle persone che mi seguono.
Dopo aver pubblicato una foto con il piccolo Junior,scorro la home per passare il tempo e in cerca di qualche novità,ma noto una foto che proviene dal profilo ufficiale di Cristiano.
C'è lui con la gamba di una tizia sopra la sua spalla e lui che le tocca il polpaccio.
Sono rimasta di stucco.
Di solito mi parla dei suoi spot pubblicitari o dei prodotti e vestiti che sponsorizza,non sapevo avesse un progetto in mente anche se piccolo.
Mi mente in continuazione.
Non so cosa devo fare,continua a dirmi bugie,anche se piccolezze,ma comunque bugie,che cerco di fermare in tempo prima che diventino vere e proprie bombe ad orologeria.
Mi fa male e anche molto.
Evidentemente non ha ancora capito il mio discorso e il non voler una relazione che si basi sulla fiducia,che da parte mia sta svanendo poco a poco.
STAI LEGGENDO
Meu pesadelo.|Cristiano Ronaldo.
FanficMel,Melissa da Silva Santos,nonché cugina del grande calciatore del Barcellona Neymar Jr. Neymar sta per partire per delle partite molto importanti e non vuole lasciare la cugina a casa da sola per 6 mesi,cosi decide di chiedere ospitalità ad uno de...