È Antonella.
"Oh ma dove sei finita? Non hai ancora finito il colloquio?"
Oddio avevo dimenticato di andare a casa sua.
"Mi sono completamente dimenticata di venire da te. Scusami. Verrò domani mattina" le dico.
"Ma sei veramente una mongola! A domani" mi risponde. Sono arrivata a casa. Mi preparo qualcosa da mangiare e mi metto sul divano a guardare la televisione. Ad un certo punto mi fermo a pensare a quel ragazzo di stamattina. Chissà cosa sarà successo...vabbè qualunque cosa sia successo non avrebbe dovuto trattarmi così...ma devo ammettere che era davvero un bel ragazzo. Dopo aver finito di mangiare spengo la televisione, mi dirigo in camera mia, metto il pigiama e vado a dormire.
----------
Mi sveglio a causa del telefono che inizia a squillare ininterrottamente. Smette di squillare, lo accendo e trovo 7 chiamate perse da Antonella. La richiamo e dopo due squilli risponde.
"Oh alla buon ora eh! Ma hai visto che ore sono?! Le 11:20, non dovevi venire a casa mia? Sbrigati!!"
"Scusa, tra mezz'ora sono lì, a dopo"
"A dopo!"
Vado a lavarmi, mi vesto, metto un leggings nero, un crop top bordeaux e le vans nere. Mi trucco un pò e mi dirigo alla fermata. Sono arrivata a casa della mia amica, suono il campanello.
"Ehi era ora!!! Dai entra" mi dice.
"Sempre gentile tu eh, ahah" le dico.
"Sisi lo so"
"Sai volevo parlarti di una cosa..è da molto che non vedo mia cugina che si è trasferita a New York, mi manca davvero molto.."
"Dai la rivedrai presto. ODDIO A PROPOSITO DI CUGINI!!! Sai, stamattina mi ha chiamato mio cugino e mi ha detto che verrà a trovarmi per passare una giornata insieme...perché non resti anche tu da me?"
"Sisi, perché no, mi farebbe molto piacere conoscere tuo cugino"
"Perfetto!"
Dopo un pò suona il campanello.
"Vai ad aprire...sicuramente è mio cugino"
"Subito"
Apro la porta e.....non posso credere a ciò che vedo! Il ragazzo che ho visto alla Warner!!
"Che ci fai qui?!" Gli dico un pò irritata
"Che ci fai tu qui!" Mi dice anche lui irritato.
A quel punto arriva Antonella.
"Ehi cuginettooooo, come va?" Abbracciandolo.
"Tutto bene, a te?" Ricambiando l'abbraccio.
"Sisi tutto bene, che bello vederti qui"
Non ci credo. È suo cugino!
"Benjamin lei è Miriana la mia migliore amica, Miriana lui è Benjamin, mio cugino" dice Antonella.BENJAMIN POV'S
Stento a crederci...è la sua migliore amica!
"Si ci conosciamo già" dice lei freddamente.
"Oddio davvero? Dove vi siete conosciuti?" Chiede Antonella.
"Alla Warner" rispondo
"Beh, non ci siamo propr..."
"Oddio devo andare a controllare la pasta!" Urla mia cugina bloccando Miriana.
"Voi state pure lì in piedi come delle statue" dice Antonella scherzando.
Così io e Miriana ci sediamo sul divano e l'aspettiamo. Vorrei scusarmi con lei per come l'ho trattata...
"Senti Miriana..." inizio.
"Dimmi.."
"Devo parlarti..."ANGOLO AUTRICI
Ciao a tutti! Questo è il secondo capitolo della nostra storia, speriamo vi piaccia.
Chissà cosa vorrà dirle il nostro Benjamin eheheh😏
Se volete dateci qualche consiglio per la storia nei commenti.
Baci stellari❤️😂⭐️