Allora ehm.....non so esattamente cosa scrivirò, prima avevo un sacco di idee ma adesso le idee sono volate via dalla mia testa.
Cose da sapere su di me:
●mi piace disegnare, infatti vado al artistico e ne vado fiera per quelli che dicono che non facciamo un cazz...vi sbagliate.
Ogni cosa conta per creare una tavola, gli strumenti che usi, la tecnica, il colore che scegli, il tuo modo di vedere il disegno, la tua creatività, le tue idee...ecc. ne parlerò in un'altro capitolo.●sono una disordinata, ma non una di quelle che ha la sedia occupata di vestiti e decide di mettere in ordine, il fatto é che il mio disordine si stende dal letto al armadio alla scrivania, tra felpe e altre robe , pure adesso dovrei mettere in ordine ma non mi va. Lo farò dopo.
●questione personale: sono introversa e timida e anche ansiogena. Vivo un fra le nuvole in certe situazioni ma sto cercando di migliorare anche se difficile non mi arrendo mai.
●So due lingue "si es así yo sé el español jajaja" non sono né spagnola ne messicana, indovinate se volete.
●amo il caffè(latte) anche la cioccolata e il tè
●amo leggere
●amo il mattino, non quello per andare a scuola ma quello delle domeniche, mi piace sentire il sole nel mio viso, svegliarmi e vedere fuori dalla finestra, ecco il perché mi sveglio abbastanza presto per leggere, almeno cerco di svegliarmi presto.
●amo la colazione.
Io sono una di quelle che per colazione, si beve un caffè e biscotti.●tengo un diario un po come questo.
●guardo tante serie tv.
The walkin Dead, once upon a time, orange is the new black, Skins......●amo la musica qualunque genere.
Twenty one pilots, Hayley kiyoko, halsey, Blink182, imagine dragons, linkin park.....●Il mio colore preferito è il viola
●sono acquario
●non fumo ma ametto che ho già avuto esperienze, non mi è piaciuto e lo lasciato anche perché non faceva per me insomma non ne sento il bisogno e il distacco è stato semplice, non chiedetemi quanti anni ho ;)
●A scuola non sono la tipica secchiona, sono più quella che litiga con il cellulare e il libro non so a chi dare ascolto.
●non sono alta ma nemmeno bassa.
●Mi piace l'inglese
●So giocare alla Playstation un tempo la giocavo con uno dei miei fratelli, adesso non sono più interessata.
●Mi piacciono un sacco i film, qualsiasi genere tranne quello classico o drammatico.
#sceivimiancora, it's kind of funny history, un weekend da bamboccini, Divergent, Harry Potter, Avengers.....●amo le cose folli, le persone folli, mi piacerebbe fare cose folli, fregandomi per una volta le consequenze.