Qualcosa di speciale

35 5 0
                                    

-Matiiiii! Mati Mati!!! Cretinaaaa!! Scemaaa- Ilaria mi stava passando una mano davanti alla faccia. Sbattei più volte gli occhi. Mi ero persa nei miei pensieri, accadeva spesso ultimamente...
- Se stavi pensando a lui ti picchio! Giuro che ti picchio!- disse lei con tono acido.
La guardai, non ricordo a cosa stessi pensando!!
-Matilda attenta- non feci in tempo a realizzare quello che mi stava dicendo che mi arriva una pizza sulla fronte! La guardo furiosa- ma sei impazzita?!?- chiedo sconcertata.
Guardo fuori dalla finestra e non riesco a non pensare a quanto sia bella la vista dalla mia classa: basta avvicinarsi alla finestra per vedere una fra le chiese più belle di Roma, spostando lo sguardo più avanti si intravede una piazza con vari busti di personaggi illustri della storia.
- Ilaaa! Che ore sono?!?-
- la smetti di chiederlo!!! Ti ho già risposto 10 minuti fa!- mi risponde sbuffando - Si, ma lo sai che ho la memoria di un pesce rosso!!! Mi sono dimenticataaaaa!!!- dico ricevendo un occhiataccia da perte sua- Sono le 11.50! Sei contenta ora?!?- ohhh fra cinque minuti suola la ricreazione, non ne potevo più!
Appoggio la testa sul libro di geografia, e attendo impaziente la campanella.
Quando la maledetta si decide a suonare, sono la prima ad uscire dalla classe. Scusata ma non ne potevo proprio più!
Mi appoggio fuori dalla porta della classe ed Attendo che esca... eccolo! - Ilaaaa! Culo bianco a ore 14.00- quando sente queste parole Ilaria scatta vicino a me e insieme ammiriamo " Culo bianco" passare davanti a noi senza neanche guardarci; tutti i giorni la stessa storia! Ilaria ed io più frustrate che mai ci dirigiamo verso la macchinetta e prendiamo il solito, una barretta al cioccolato per me e il caffè per lei; nel frattempo ci raggiunge Giorgia, oltre ad Ilaria, Giorgia è l'unica di cui io mi fidi, siamo diventate amiche quasi subito, certo abbiamo avuto dei brutti litigi, tipo quando per giocare le sporcai la maglietta con la penna e le per ripicca sbatté lo schermo del mio telefono( è ancora vivo)...
- Giorginnnnn hai fatto matematica?!?- chiese una vocina disperata dietro di noi, ci girammo e vedemmo Sara con occhi supplicanti - Certo che li ho fatti! Non sono mica una sprovveduta come te e Matilda!!- la guardai accigliata - scusa Matilll!!- disse mandandomi un bacio immaginario che feci finta di prendere al volo e schiacciare con i piedi. Tutte scoppiammo a ridere.
Il suono della campanella ci ricordò di entrare in classe per l'ultima ora, non ce la facevo più!!
🌞🌞🌞
E anche per occhi la tortura è finita! Arrivo a casa che sono stanchissima: un'ora di viaggio per arrivare a casa! MA PERCHÈ NON HO SCELTO UMA SCUOLA PIÙ VICINA?!?
Perché sei una cretina!
Rispose la vocina nella mia testa!
Grazie per avermelo ricordato, cara!
Risposi a me stessa.
Mi buttai sul letto e iniziai a guardare il soffitto, poco dopo arrivò una notifica " Grayson Dolan ha iniziato a seguirti" inizialmente non realizzai e non visualizzai neanche la notifica, ma poi il mio cervello si illuminò! Cazzo! Cazzo, cazzo, CAZZOOOOOO!! Mi misi ad urlare e correre per casa! Ma poi mi venne un dubbio
E se fosse un fake?
Aprii Instagram e... oh mio dio! Oh Mio Dio! OH MIO DIOOOO!
Ricominciai ad urlare! Era lui! Era proprio luiii!!! Senti qualcuno bussare, vidi la vicina di casa con la faccia preoccupata, le aprii- Ciao Mariiii!- l'abbracciai di slancio con le lacrime agli occhi - Hey Mati! Tutto ok? Ti ho sentita gridare e sono venuta a vedere che succedeva!- Marina aveva un anno in meno di me ed era molto bella! Aveva i capelli lunghi fino a poco sopra il sedere, occhi verdi e le lentiggini! Oltre al fatto che aveva un carattere meraviglioso, era solare, spiritosa e moltooooo chiacchierona!!
In quel momento Marina mi stava guardando con la faccia preoccupata- Mari sto benissimo, ecco guarda!- le passai il telefono e quando lei vide la notifica si mise a gridare e a urlare con me! Eravamo due patite dei gemelli! Io amavo follemente Grayson, lei preferiva Ethan, e a me andava più che bene! Insomma, Grayson È MIO! E guai a chi lo tocca! So tutto su di lui! TUTTO.
- Cazzo Mariii! Questa va sul diario!-
- Ovvio!- mi avvicinai allo zaino e cercai il Diario, ma di lui nessuna traccia - Aspetta qui, forse l'ho portato in camera mia- faccio capolinea allo stipite della mia porta, e inizio a rovistare ovunque ma con questo casino non si trova niente!!!
- Mari! Vieni qui e dammi una mano!- urlai per farmi sentire.
🌞🌞🌞
Mettemmo la mia camera e il mio zaino sottosopra! Del diario nessuna traccia!
- Forse l'ho lasciato da te?!- chiesi disperata - impossibile! Ho messo in ordine la camera poco prima di venire qui! Me ne sarei accorta se ci fosse stato! A meno che non lo abbia preso Marco- Marco era suo fratello,un tipo abbastanza carino che ha la mia età - Ne dubito! Quello sta sempre in camera sua a vedere porno!- dissi facendola ridere, ma era vero! Quando andavo da lei e cercavamo di dialogare venivamo sempre interrotte da rumori alquanti fastidiosi...
- L'ho perso! Dio!!! Sono rovinata!! Se lo trova qualcuno sono cazzi!- dissi mettendomi le mani fra i capelli - Dai! Che cosa ci potrà mai essere lì dentro di così grave?!?- eh sapessi amica mia! Sapessi!
Ora voi vi starete chiedendo come Marina conosca il mio diario, beh semplice, un giorno era a casa mia e io dovevo andare al bagno. La lasciai da solo per tipo cinque minuti, e quando tornai in camera la trovai che rideva di gusto! Incuriosita le presi il libro che stava leggendo dalle mani! Ed era il mio diario! Fortunatamente aveva letto poco o niente! Era l'unica che lo conosceva, ho quel diario da quando avevo otto anni! Ho scritto tutto su di me lì sopra! Tutto! Passato, presente e futuro... tutto quello che ero, quello che sono è quello che sarò! Vi ho scritto tutti miei sogni! E ora è tutto perduto! Sento una lacrima scivolarmi sulla guancia, seguita da molte altre.
Cosa avrei fatto ora?
Sperai solo che qualcuno non lo trovasse e che non vi scrivesse niente sopra.

Ciao pesciolini rossi!
Questi capito è un pò più lungo degli altri ma dovevo spiegare un pò di cose! E poi volevo farmi perdonare perché gli altri sono molto cortiii!!
W/ love

Il mio maledetto diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora