l'infermeria

812 34 0
                                    

Dopo che arrivammo vidi delle ragazze che guardavano i fratelli e poi mi guardavano me e dissero:"Quella ragazza......sembra che non sia ancora morta?" "Ho sentito che i suoi genitori furono uccisi da alcuni vampiri di un rango molto alto" dopo aver sentito quelle parole cominciai a tremare e Subaru mi guardò e disse:"C'è qualcuno che di sta antipatico?" io lo guardai e gli chiesi:"Subaru.....possiamo andare in un posto dove non può venire nessuno, per favore?" lui mi guardò e si accorse che la cosa mi dava fastidio e mise un braccio attorno a me, vidi una ragazza che veni vicino a Subaru e disse:"E da un po che non ci si vede Subaru-kun....come va?" Subaru la guardò e disse:"Yui....pensavo che non venissi più a scuola" da quello che ho capito lei è la vecchia sposa sacrificale ed era umana ma non amava il ruolo incui si trovava, lei mi guardò e disse:"Immagino che lei sia la nuova sposa sacrificale?" mi misi dietro a Subaru che rispose in modo seccato:"Sì....hai qualche problema?" era la prima volta che vidi Subaru che rispondeva in questo modo, mi prese per il braccio e mi porto da Reji che disse:"Eccoti....devi venire con me" io senza ribattere dissi:"Va bene" andai con lui e mi sbatte contro il muoro e mi morsi dove c'era la clavicola e dal dolore provai a parlare e dissi:"Reji.....Reji.....ti prego......smettila.....ti supplico.....per favore" ma non mi diete ascolto quando si stacco mi guardò e disse:"Il tuo sangue è molto buono.....ma adesso devi andare in classe sei nella stessa di Subaru....non procurare fastidio" "Sì..."quando Reji se ne andò feci uscire dalla cartella del succo per recuperare un po di sangue e cominciò a berlo vidi la mia cartella infondo al corridoio guardai che non c'era nessuno e la feci teletrasportare da me ed andai in classe. Prima che suonava l'ultima ora non mi senti bene per colpa del sangue che mi hanno suggiato, ma per non far preoccupare Subaru andai in bagno e per sbaglio andai contro Ayato che disse:"Oi stai bene?" io lo guardai e dissi:"Ayato mi puoi portarmi in infermeria, per favore?" lui sorrise e mi porto, non trovevamo l'infermiera e Ayato mi prese per la spalla e mi fece cadere sul letto e disse:"Reji ti ha bevuto troppo sangue.....non so come chiamarti ma sicuramente non avrai un soprannome" gli sorrisi e dissi:"Invece c'è l'ho.....ed è Moon" "Perché hai questo soprannome?" lo guardai e dissi:"I miei genitori mi hanno dato questo soprannome.....sono nata alla notte di luna piena e da lì mi cominciarono a chiamarmi Moon" quando dissi queste cose Ayato mi guardò e mi apri un bottone della camicia e mi leggo e disse:"Hai un buon odore....ma adesso ho molta fame" lui mi morse e capì che il suo morso era quasi molto simile a quello di Shu e quello di Reji e da lì mi scesero qualche lacrima e gli oggetti cominciò a spostarsi, stava per chiudere gli occhi e non senti nessun dei canini di Ayato aprì gli occhi e vidi Subaru che mi mise una mano sulla testa e guardò Ayato e disse:"Quante volte l'hai morsa?" Ayato lo guardò e disse:"Se vuoi saperlo....solo una volta" io mi provai ad alzare e dissi:"Non arrabbiatevi....ieri sera Shu, stamattina nella limousine Subaru, nel corridoio della scuola Reji e infine in infermeria Ayato....ma l'unico che non ha morso troppo forte è stato Subaru" quando dissi queste parole mi misi a dormire e non senti nessun rumore ma solo delle voci che discutevano una di loro disse:"Ehi Subaru.....questa ragazza ha qualcosa di strano....ha quasi lo stesso odore di Yui ma il sangue e più dolce" l'altra voce disse:"Ma l'importante e perché nostro padre voleva ad ogni costo che lei divenne la nuova sposa sacrificale" dopo il silenzio e non feci sogni piacevoli ma dei sogni del mio passato.
Spazio lettrice:
Ehi ragazze, bello vero? Intanto visto che il primo morso è stato Shu (scusate ma era il mio preferito) che ne dite se Laito pervertito scomparisse?
Laito《COSA!? STAI SCHERZANDO, VERO!?》
Certo che sì ma devi smetterla di parlare e anche se non ho visto Kanato ancora spero che-
Kanato《Speri cosa? Perché non c'è lo dici, ne Teddy?》pensavo che non c'eri....
Ayato《Oi come l'hai descritto Subaru!? Non é veramente così》Ayato anche le persone cambiano
Subaru《È strano vedermi in questo modo》Subaru è normale di fai vedere sempre in forma:*non rompete i coglioni sono con il ciclo* ma non solo per un mese ma tutto l'anno
Ayato《questo è vero, ragazzi non sentite un odore di sangue molto forte? 》
Laito《sì e viene da Bitch-chan》ragazzi....non ci pensate di mordermi neanche se fossi morta avete capito!? Dove eravamo? Ah sì....il prossimo capitolo forse farò arrivare anche i fratelli Mukami oltre ai fratelli Sakamaki....dopo questo Gentelman and Ladies vi dico che Reji l'ho chiuso nella sua tomba.....mi dispiace per le fan di Reji ma era inquietante con quel frustino in mano! IO NON SONO UN ANIMALE e nemmeno Mey quindi ve lo aggiornerò quindi CIAO CIAO RAGAZZE KISS KISS GOSSIP GIRL

My live in the vampire's houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora