Che imbarazzo!

1.6K 64 0
                                    

Pov's Ron
È stato fantastico, cosa dico di più!
Mi è mancata davvero tanto, dio solo sa quante volte mi sono dovuto controllare quando si cambiava davanti a me, ma sta' notte è stato fantastico, sentirla gridare il mio nome, baciarla con foga, toccarla , sentire la sua pelle nuda sulla mia....stavo ricordando quando una voce mi risveglia dai miei pensieri "Buon giorno"disse con un sorriso a trentadue denti la baciai e senza staccarmi dalle sue labbra risposi "buon giorno amore" "vado a preparare la colazione, ho bisogno di rispondere forze" mi fece l'occhiolino e le sue guance si tinsero di rosa.

Pov's Hermione
Sembra di essere in un sogno, non potrei desiderare di meglio, mentre preparo il bollitore dell'acqua mi mordo il labbro ripensando a questa notte, non lo facevamo da tanto,e secondo me è stato meglio così perché si è sentito "Ciao Hermione, che prepari?" Vedo Ginny in vestaglia proprio come me, l'unica differenza è che lei probabilmente sotto indossa dei vestiti, "Faccio il the, tu cosa vuoi?" "Cioccolata" e un secondo dopo scoppia in una risata "Ginny come mai ridi?" Sorrido "Hermi com'è mio fratello?" Scoppia in un'alta risata "in che senso?" Chiesi "In tutti i sensi" un secondo dopo divenni più rossa dei suoi capelli, mentre lei rideva sempre più, ci avevano sentiti "Ginny senti sc..." non faccio in tempo a dire la frase che mi zittisce "Hermione è normale non ti preoccupare" si asciugó le lacrime per il troppo ridere.
Uscí dal corridoio Harry e non riuscii a guardarlo in faccia, ero troppo in imbarazzo, rientro frettolosamente in camera e mi siedo su una poltroncina all'angolo "mione che c'è? Ho fatto qualcosa di sbagliato, ti sei pentita?" Vidi nei suoi occhi una scintilla di delusione "No, certo che no, come potrei pentirmene, e solo.... che Ginny e Harry ci hanno sentiti" ok ora sono rosso pomodoro, mi sorride soddisfatto "Be almeno ora sanno che nessuno ti fa sentire così apparte me" "Ron..." gli diedi un colpetto sulla mano, si allungò verso di me e mi schioccó un bacio, "ora andiamo a fare colazione, proprio come hai detto tu, ho bisogno di forze" uscimmo dalla stanza e scoppiammo a ridere.

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora