~capitolo 5~

81 3 0
                                    

..rimasi davvero senza parole,la vista che mi si presentò davanti era a dir poco mozzafiato..Sam indossava solo una felpa che le arrivava un po ' sopra alla metà della coscia,capelli disordinati e sigaretta in bocca..non mi accorsi nemmeno di starla fissando con occhi sgranati,tornai sul mondo terreno solo quando la senti sogghignare e farsi da una parte in modo che io potessi entrare..
Non  fu di molte parole,la seguí in silenzio lungo le scale ed entrai in una stanza la quale credo fosse camera sua..era completamente in disordine..il letto sfatto come se qualcuno ci avesse appena dormito,vestiti sparsi per terra e fogli pieni di disegni ovunque,ne ammirai qualcuno e rimasi stupefatta..erano davvero bellissimi,trasmettevano emozioni uniche.

Si buttò sul suo letto e mi fece cenno di sedermi con lei, molto timidamente mi appoggiai  quasi in fondo al letto.
Presi i fogli su cui avevamo scritto il giorno prima,una penna e iniziai a parlare

-" ...io credo che dovremo scrivere a grandi linee le nostre esp.." non riuscì a finire la frase che venni interrotta da lei  come se non le importasse minimamente di ciò che stavo dicendo un secondo prima

-"sei fidanzata..Jenn? " la guardai dritta negli occhi, ingoiai il nodo alla gola  che avevo e gli risposi

-"n-no..m-mi sono lasciata da poco il mio ragazzo..tu? Le feci la stesa domanda sperando con tutta me stessa che dicesse di no

-"uh..che peccato..hai avuto solo ragazzi"? Chiese lei ignorando bellamente la mia domanda..Arrossí violentemente e iniziai a farmi prendere dal panico..ero davvero pronta a dirglielo?non la conoscevo nemmeno..come avrebbe reagito?..Cercai di placare il rossore..

-"no.." dissi in un sussurro

-"come scusa?" Disse quasi come un ghigno,sapevo che aveva capito ma voleva farmelo dire esplicitamente

-"ho detto no..sono stata anche con ragazze" dissi guardandola negli occhi che sembravano una pozza incantevole e giuro di aver visto attraversare in quel preciso istante un luccichio voglioso..c'era silenzio così decisi di romperlo..

-"Tu non hai risposto..quindi sentiamo" mi guardò nuovamente e disse

-"le relazioni non fanno per me tesoro meglio del sano sesso senza sentimenti...meglio ancora quando sei strafatto e le tue emozioni sono amplificate con l'adrenalina a mille" Disse facendo qualche secondo di pausa ma poi continuo
-"e non mi interessa se maschio o femmina,basta divertirsi.."

Non so perché ma dopo quella affermazione rilasciai un sospiro di sollievo..un respiro che non mi accorsi di trattenere fino a quel momento e credo che se ne sia accorta pure lei in quanto mi sorrise maliziosamente

Distolsi velocemente lo sguardo arrossendo di nuovo,mi schiarí la voce e parlai

-"s-si...io d-direi che dovremmo continuare a-a scrivere"
Presi la penna e senza indugiare ulteriormente iniziai a scrivere di getto senza mai fermarmi con il suo sguardo che bruciava ardente sulla mia pelle.Alzai poche volte lo sguardo verso di lei..c'era troppo silenzio in quella stanza..silenzio che dopo  venne interrotto da lei

-"..Jenn..."disse in un mezzo sussurro

Alzai la testa verso di lei e non ebbi il tempo di  realizzare tutto ciò, che mi ritrovai le sue labbra così carnose e morbide sopra le mie in un bacio pieno di richieste..pieno di bisogni..pieno di voglia..Passò la sua lingua calda sul mio labbro inferiore per poi morderlo e tirarlo lentamente..il mio autocontrollo mi tradí  lasciando uscire un gemito strozzato per quel gesto ..lei sembrò apprezzare davvero tanto perché come uscì torno' a morderlo una seconda volta e a  premere la sua lingua sul mio labbro inferiore giusto per chiedermi l' accesso alla mia bocca...io ero talmente tanto stordita che inizialmente non riuscì a capire cosa stesse succedendo.. come se avessi la spina del cervello completamente staccata. Lei impaziente  di aspettare ancora, cacciò la sua lingua nella mia bocca facendola scontrare con la mia in una lenta danza. Le nostre lingue che non smettevano di cercarsi,la sua mano sulla mia guancia e l altra sul mio fianco ben salda..sembrava di essere in paradiso veramente...

Mille emozioni mi stavano travolgendo..il mio stomaco era sottosopra..la ragazza per cui evidentemente provavo qualcosa mi stava baciando...La sua lingua era a contatto con la mia..oh cazzo!!
Aprì gli occhi di scatto e balzai all'indietro come scottata da quel contatto con le sue labbra...mi portai una mano alla bocca per capire se tutto quello fosse stato reale..e si..lo era stato veramente..il suo sapore di tabacco era ancora tra le mie labbra..mi aveva appena baciata!!

-"s-scusa." Sussurrai con voce spezzata e poi corsi via da lei...da quella stanza che aveva iniziato a girare come un vortice..Corsi via da quella casa per rifugiarmi nella mia stanza. Non chiusi occhio nuovamente per tutta la notte ripensando alle magnifiche senzazione che avevo provato poco prima..dovevo fare qualcosa altrimenti sarei impazzita.

Just a Little Breathe Of Your HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora