Sarà
Ciao! Io sono Sara. Ragazza bionda,oggi marroni e dal punto di vista estetico vengo definita una bad girl. In realtà,sono una ragazza sensibilissima,non sopporto i tradimenti ne le bugie. Da piccola vidi il mio primo film su la cosa che mi appassiona tutt'oggi. Gli dei.
Infatti,ho sempre sognato di andare da qualche parte,lontano da questo mondo per vivere con altri semidei.MAGARI!Ho una migliore amica di nome Iris
Che era una delle popolari della scuola. In realtà su comportava così per il suo passato difficile. La voglio davvero bene,e preferirei che la nostra amicizia non finisca mai.!
****************,Sascha
Ciao animali e animali. Credo che ormai mi conosciate tutti. Io sono Alessandro Burci,conosciuto come Anima. Ormai,vivo al campo mezzosangue. Sono un ragazzo muscoloso e moro,occhi castani. Ho scoperto di essere un semideo all'età di 19 anni. Il mio genitore divino è Artemide,dea della caccia. Raramente ascolto gli altri,infatti finisco per partire nascondendomi nelle navi,aerei ecc...e mi ritrovo ad affrontare imprese non mie. Il mio migliore amico è Stefano,st3pny, e Salvatore, surry, che non sono mezzosangue. Li voglio molto bene,sono simpatici e ci si può fidare. Ormai chirone è come un 2 padre. È molto protettivo,e mi ha confessato di essere il suo preferito,che bello!
Ora vado,devo andare a giocare a caccia alla bandiera. Vincerò io!
STAI LEGGENDO
la mia vita al campo mezzosangue
AdventureLei era Sara. Una ragazza che dall'aspetto fisico la descrivono come una "bad girl" Lui era Sascha,il famoso youtuber. Scoprì di essere un mezzosangue.