Narratore povs
Nuova scuola vuol dire nuove amicizie e soprattutto... COSAAAA??LA SCUOLA FA SCHIFO.
Kori POVS
stamattina mi sono svegliata e ho pensato che dovevo essere felice per il primo giorno di scuola(io non lo sarei personalmente) e ho deciso di chiamare le mie amiche dell'anno scorso per chiedergli in quale classe erano.
Sul gruppo di watshapp superhero girls:
Kori:amiche in quale classe siete quest'anno?io nella 2B.
Sta scrivendo...
*Kori esce dal gruppo stufa di aspettare*
Vabe vorrà dire che sarà una sorpresa...
Intanto prepariamoci ...
Allora, oggi mi metto una camicia rossa a quadri e dei pantaloncini corti così sarò super cool fin dal primo giorno😊
Rachel POVS
Uffa oggi è il primo giorno dell'essere vivente più diabolico di ogni altro: la scuolaaaaa!!!!!!!
E chi ce l'ha la voglia di studiare ?!!!
Di sicuro qualcuno che ... insomma... ha la voglia di studiare😥.
Aspetta mi sono dimenticata che ora non avrò più le mie amiche dell'anno scorso quindi dovrò farmi nuove amicizie!!! Forse è meglio se non faccio amicizia con nessuno maschio e con nessuno di scemo e che ha voglia di studiare perché, perché, perché ...è ovvio non mi piace st.. non voglio neanche pronunciare quella parola!!😤😩
Dick POVS
Oggi spero di incontrare nuove ragazze e di fare colpo su di loro.
(La voce nella testa di qualcuno la chiamerò con la V)
V:prima cosa caro Dick ti devi trovare un amico del cuore e poi potrai fare colpo sulle ragazze capito?
Dick:Si lo so non c'è bisogno che me lo rispieghi ogni volta...
Mark POVS
Ahhhh oggi è un nuovo giorno e quindi mi impegnero al mass... Stavo scherzando dormiro tutto il tempo.
Harry POVS
chissà quale materia inizieremo per prima??forse è meglio attendere intanto sono l'unico arrivato e questo mi fa imbestialire ...😬
Bee POVS
Oggi è il primo giorno di scuola, un giorno come gli altri ma dove hai la possibilità di fare nuove amicizie yuppi!😊SPAZIO AUTRICE NON MI SONO PRESENTATA😅 SE VOLETE SAPERLO MI CHIAMO DIANA E ABITO A MILANO E VI PROMETTO CHE AGGIORNERO IL CAPITOLO MA PER ORA FARÒ LA PIMPA CATTIVA😈MUAHAHAH!*DECIDE QUANDO CONTINUARE* * PENSA DOPO UN ANNO* *CI RIPENSA* *DECIDE DI FARLO DOPO UNI SNACK* ADDIO!!!!
"Mio padre non crede che io sto scrivendo un libro e sono le 20 e 38 del 6 Novembre"
STAI LEGGENDO
robstar vita segreta al liceo
FanfictionRobin nel ruolo di Dick, Stella nel ruolo di Korian'r, BB nel ruolo di Mark, Corvina nel ruolo di Rachel, Cyborg nel ruolo di Harry e Bumble bee nel ruolo di ... mi sembra ovvio Bee vivono il lungo periodo del liceo e questo comporterà a tante sorpr...