Capitolo 1

40 2 1
                                    

Ciao sono Kaley e sono un ...beh non so neanche cosa io sia ...posso cambiare il colore dei miei occhi in qualunque momento dal bianco al nero posso...volare....e ho il sangue color blu notte.
NON PREOCCUPATEVI NON SONO LA FIGLIA DI VOLDEMORT BRUTTI BABBANI 😂😂😂

Era lunedì inizia la scuola....cavolo ....7:00am
Volo letteralmente in cucina cambio il colore dei miei occhi in celeste chiaro e mi vesto in due secondi ...metto un pantaloncino di jeans a vita alta e una maglia corta che non copre tutta la pancia ...prendo lo zaino cuffie telefono e metto le all star bianche volo avanti alla porta non faccio colazione ..

Cammino e mentre canto dangerus woman ariana grande  mi ritrovo fuori scuola ...tutti mi guardano..può darsi perché mi dicono sempre che ho una bella voce quando canto ...

Vado da Camilla che è la mia migliore amica e solo lei sa che insomma ...AVETE CAPITO !!
C:ehi non hai freddo ?ah già tu ...
Io:Sh
Un ragazzo probabilente nuovo si gira e sente quella frase .
Io:chi è quello?
C:il nuovo ragazzo in classe nostra! !!
Io:all-
Suona quella cazzo di Campanella ye che bello ...

Entro in classe e l'unico posto libero è vicino a quel individuo
Entra la prof.
P:Buongiorno tu devi essere Il signorino SARTORIUS..
X:si ...beh mi presento sono Jacob ho 14 anni e beh adoro le cose paranormali e gli oreo!!!
Io:idem
J:per gli oreo o per le cose paranormali
Io:tutti e due comunque piacere Kaley !!
J:il piacere è mio...
...............
3 ora
MENSAA MI SEI MANCATA
J:ehi ti va se pranziamo insieme ?
Io:certo
J:Solo io e te ?
Io:d'accordo
Mi sorprende !!
Incominciamo a parlare e quando l'ora di pranzo finisce io combini un guaio ....

Spazio autricelollosa
HI GUYS
I'M A UNICORN
I LOVE JACOB SARTORIUS AND SHIS
PRAY FOR THE PIZZA AND PENNY BOARD BYEE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Paranormal Life JACOBSARTORIUS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora