capitolo 1

25 0 7
                                    

Mi sono appena svegliata , sto guardando il sole sorgere, mentre finisco di preparare le mie valigie per la nuova scuola mentre ricordo quel momento...

Flashback

Signorina Flavia kyli Scott lei e le sue amiche Chiara, Alessia,Aurora siete state scelte per frequentare il liceo di New York per tutto il quinquiennio .

Aaaah non dimenticherò mai il  momento in cui il professor Micci pronunciò queste parole e io caddi dalla scala della biblioteca della mia scuola ;mi ricordo che ero esattamente nel reparto degli avvenimenti storici per scrivere una relazione su quanto era accaduto l'11 settembre e che appena sentì quelle parole feci un sorrisetto ebete e come solo io so fare scivolai dalla scala correndo ad avvisare le altre soffermandomi ad abbracciare il timido e anziano professor Micci.

La parte più difficile fu dirlo ai miei che non accettarono subito ma poi li convinsi che sarei venuta sempre a trovarli appena ne avrei avuto l'occasione, e che era il mio grande sogno...

-FLAVIA MUOVITI SE NO PERDI L'AEREO- ovviamente se non lo aveavate capito questa è mia madre che con la sua flebile voce rotta dall'emozione mi chiama a rapporto, io suppongo che tra i  pianti e gli abbracci le ultime parole di mia mamma saranno di pettinarmi i capelli con la spazzola che mi ha infilato di nascosto in borsa , ma so che mancherò a lei e a mio padre già da sei mesi in Afghanistan per lavoro ( mio padre è un militare per chi non lo sapesse, infatti fin da piccola la parte della mia vita che temo di più è quella di presentargli il mio futuro ragazzo ,se mai ne avrò uno).

Sono talmente su di giri che il viaggio in macchina è passato in un batter d'occhio , arrivata in aereoporto ci sono  le mie amiche ad aspettarmi Chiara piangeva Alessia penso che le facesse compagnia mentre Aurora era a bar a prendere da bere in quel momento ero troppo felice per rendermi conto dei loro sentimenti.

Alessia è una ragazza introversa all' inizio ma se impari  conoscerla è veramente simpatica i più ha quegli occhietti vispi marroni coronati da una massa di splendidi ricci neri ,

Aurora è un tipetto piuttosto particolare  leggermente esaurita nel senso buono del termine molto romantica ma con le idee un po' confuse ,ma soprattutto una dreamer sfegatata criticatele i suoi beniamini e sarete morti nel raggio di un 'ora .

Chiara lei è il mio opposto chiusa , responsabile e introversa ma anche la mia ancora di salvataggio che si nasconde sotto una maschera e dietro a delle pagine di libri ma se riscite a togliere la maschera si svelerà una persona vera con sani prinicipi ,

e anche se in modi diversi io voglio u mondo anzi due, tre, quattro galassie di bene a queste tre matte .  

Ora arrivato i momento che io mi descriva perché almeno avrete un idea di che disagiata state per conoscere , sono Flavia Kyli Scott sono italiana con origini americane, nata a Milano , il mio secondo nome è australiano e vuol dire saggiezza, però non credo che me ne abbia infusa poi molta, sono una matta incontrollabile che dice quello che pensa e a cui no piace mentire, anche se alla prima situazione potrei iniziare a recitare cosa che mi dicono sia brava a fare anche se il mio ver sogno è sempre stato cantare ;                                                                                                                    

ho i capelli biondo cenere e gli occhi marroni che la gente definisce talmente chiari da sembrare quelli di un cerbiatto ho la pelle abbastanza chiara ma mi abbronzo facilmente , m dicono che io abbia un bel fisico ma in realtà non so da quale pusher si siano drogati non sono per niente debole di stomaco e sono la ragazza più goffa e impacciata del modo anche se alcune volte me la cavo bene senza troppe figuracce che con me sono all'ordine del giorno

AURO- Fla ho fame vi va di mangiare qualcosa??

ALE-si però ordini tu io non mi alzo da questa sedia -     IO-va bene?!  

mi stavo mettendo in fila quando sbadatamente ho urtato un ragazzo ...

 

                                                                                                                       


sei come un bacio sotto la pioggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora