Eva's Pov
È mattina, ieri sono successe così tante cose che faccio fatica a ricordarle tutte.
Alla fine abbiamo deciso di vederci tutti e quattro a casa di Michele, perché Elena ieri è tornata a casa tardi dopo la discussione avuta con mio fratello e abbiamo deciso di lasciarla dormire.
Oggi insieme a noi quattro dovrebbe esserci anche Ale, l'amico di Michele, che sarà parte fondamentale del nostro piano.
Siamo già tutti riuniti a casa e aspettiamo con ansia l'arrivo di questo Ale.
Ale: "Ma quanto ci mette questo?"
A: "Sono appena ora le 11 Alessio, potrebbe aver trovato qualche imprevisto"
Ale: "Senti, già che si chiama come me mi da fastidio, perché di Alessio ce ne deve essere solo uno, poi se fa anche ritardo.."
M: "Alè smettila di fare il cretino e chiudi la bocca per un po' eh"
Ale: "Antipatico"
M: "Scemo"
Ale: "Permaloso"
E: "Ma la volete smettere?! Neanche all'asilo.."
Ale: "Ha iniziato lui!"
A: "Ma cosa stai dicendo?!"
A: "Un'altra parola e vi faccio fuori a entrambi, lo giuro!"
Ale: "Va bene va bene.."
Mentre inganniamo l'attesa con queste piccole discussioni, sentiamo citofonare.
M: "È Ale!"
E: "Finalmente"
Ale: "Alleluja"
A: "Non ne potevo più di aspettare"
Michele si avvicina al citofono e gli apre il portone.
M: "Sta salendo le scale"
Dopo poco ce lo ritroviamo davanti.
Al: "Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, ma potete chiamarmi Ale"
E: "Ciao, io sono Eva, la ragazza di Michele"
Al: "Piacere di conoscerti Eva, sei proprio carina, Michele ha scelto bene!"
E: "Oh..grazie ahaha"
Tutti iniziamo a ridere.
A: "Io sono Andreas, il fratello di Eva..ti ringrazio di essere qui"
Al: "Figurati, per me è un piacere"
Ale: "Io sono Alessio, piacere"
Al: "Ti chiami come me, piacere mio!"
M: "Bene, ora che ci siamo presentati, penso sia arrivato il momento di metterci al lavoro"
Al: "Subito! Hai un computer?"
M: "Si, è nell'altra stanza, vieni ti accompagno"
Al: "Va bene..Eva, vieni anche tu, mi serve l'indirizzo della tua scuola"
E: "Certo, arrivo subito"
Alessio's Pov
Mentre Michele, Eva ed Ale si dirigono nell'altra stanza, io decido di parlare con Andreas.
Ale: "Andre, aspetta un secondo"
A: "Che c'è Alè?"
Ale: "Devo parlarti di una cosa"
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...