4

3.9K 180 5
                                    

Si pulisce con la mano, mi guarda con uno sguardo assassino prima di fare due passi veloci in avanti e datmi uno schiaffo in piena guancia. Arriva poi un pugno nel lato basso della pancia, proprio sotto lo stomaco. Non riesco più a sopportare il dolore è cado a terra sfinita. Ho la vista annebbiata dalle lacrime, vedo il calcio che sta per prendermi in pieno la pancia. Non arriva. Vedo una persona mandarli via e poi non vedo più niente, solo buio. Mi risveglio in infermeria, mi guardo intorno ma non vedo nessuno, poi sento la porta aprirsi e la infermiera mi dice quello che è successo.
"ha avuto un trauma interno, deve stare attenta a non fare sforzi" "si grazie, ma come sono finita qui?" "un ragazzo ha detto che stavi male e ti ha lasciato sotto le mie cure" "mmh grazie, ora vado...".
Mi alzo ed esco dalla infermeria.
Arrivata a casa mi butto sul letto e inizio a pensare. Ma chi potrà essere stato? E poi perché l'avrebbe dovuto fare? Mi addormentò pensando a questo. Mi sveglio che è ormai sera. Sono le 20.30 e decido di prepararmi da mangiare. La mattina arrivo a scuola e subito vengo fermata da Pyo. "cosa è questa storia del principe azzurro che ti salva?! Mmh?! Come ti permetti?!"
Senza dire nulla mi incammino pensierosa, forse lui sa chi è, potrei chiedergli, ma dubito che mi risponderebbe. Entro in classe con questa domanda che mi frulla in testa. Alla ricreazione il ragazzo nuovo mi guarda con un sorrisino in faccia, come se fosse felice di vedermi. Finita la ricreazione in classe durante le ultime ore continuo a disegnarlo ai lati delle pagine. Ok devo smetterla, ci ho fatto una fissa, non posso! Inizio a cancellare i disegni ma mentre ne cancello uno strappo la pagina. Cazzo!
Però, è proprio carino..Ci manca solo che mi piaccia qualcuno... Comunque ancora non mi quadra la faccenda del salvataggio. Devo scoprire chi è stato...


WHY ME?~ {Jeon Jungkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora