Immagina 33 (parte 1)

843 42 0
                                    

Stai chattando con un'amica su whatsapp. State parlando di ragazzi. Ad un certo punto ti manda una foto di un ragazzo che non hai mai visto e dice "Guarda chi ho trovato😏" Tu rimani sbalordita, a bocca aperta. "DIMMI SUBITO COME SI CHIAMA TI PREGO" le scrivi. "Calma ahahha. Si chiama Tancredi Galli." Fai una faccia strana. Nome particolare. Lo cerchi su Instagram e non impieghi troppo tempo a trovarlo. Cinque minuti fa ha messo una foto. Metti mi piace. Inizi a scorrere le sue foto e a mettere mi piace a tutte. Ti arriva un messaggio in direct. Lo apri e leggi "Vedo che ti piacciono le mie foto ahahha." Non sai cosa rispondere perché sei piuttosto imbarazzata. "🙈 si beh.. sono belle foto 😌" Visualizza ma non risponde e rimani un po' delusa. Ma ti ricredi subito, perché le tue notifiche stanno esplodendo a causa dei suoi mi piace alle tue foto. Quando finisce gli scrivi. "Vedo che ti piacciono le mie foto ahahha." E lui ti risponde "🙈 si beh.. sono belle foto 😌" "Solo le foto? Ahahha" "Ovviamente no. Anche la fotografa" Ti offendi scherzosamente. "Ah... grazie...😒" "Scema 💕" "Prima dici che non sono bella e poi mi chiami anche scema. Grazie mille"
Fai lo screen della chat ed entri su whatsapp per mostrarlo alla tua amica. Lei impazzisce. "ODDIO 😍" dice. "Vi voglio insieme. Ora." aggiunge poi. Intanto ti ha risposto anche Tancredi ed apri Instagram. "Ma io non ho mai detto che non sei bella 😌" Stai impazzendo e saltando di gioia. Poi, sempre lui, dice "Invece io?" 'Beh tu sei, non bellissimissimo, di più' pensi. "Anche tu non sei non bello" "Quindi io sono non brutto. Giusto?" "Esatto ahahah" Ti stai divertendo tantissimo a parlare con lui, talmente tanto che non ti accorgi che è già ora di cena. "Scusa, bellissimo, ma dovrei andare a mangiare. A dopo." "Buon appetito bellissima, a dopo 💕"
Mangi straveloce, che quasi i tuoi non hanno tempo di chiederti come stai. Infatti due minuti dopo sei già in camera a scrivergli. "Eccomi." "Hai mangiato già?" "Si ahhahaha." Lo immagini sbalordito, e ti metti a ridere. "Avevi paura di sentire la mia mancanza per dieci minuti? 😏" "Mah... chi lo sa... 😌😂😂" "Tu non mi saresti mancata, no no." "Allora me ne vado.."
Fai di nuovo lo screen e lo mandi alla tua amica. "No vabbè, l'hai conquistato tantissimo. Tra una settimana se non state insieme vi picchio." Ti metti a ridere leggendo questo messaggio, fino alle lacrime.
Rientri su Instagram e vedi un suo messaggio "No ti prego" "Hah, lo sapevo ahahha. Non ce la faresti 😌" "Hai ragione.. ahahahah" Dopo due minuti ti arriva un nuovo messaggio sempre da lui. "Ti andrebbe di uscire domani?" Scleri male, ma rispondi "Perché no?" come per non darlo a vedere. "Perfetto allora. A domani" Stai per rispondergli 'Come a domani?' ma guardi l'ora e noti che è mezzanotte. Ti chiedi come sia possibile una cosa del genere. "Buonanotte non brutto💕" "Buonanotte non bel.. ehm.. brutta💕" "Scemo💕😂"

Immagina || Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora