Ana chiuse la porta di casa alle sue spalle,quando sentì suonare il campanello.
Aprì la porta e vide...MARKO!?
-Cosa ci fai qui?-urlò furiosa.
-Ana,ti chiedo con tutto il cuore di non dire nulla a tua madre.-
-Cosa?Credi che io ora ti dia ascolto?Che tu possa venire qui,dirmi che ti dispiace e che io faccia finta di niente?Beh,ti sbagli!-
-Ana,ti scongiuro...non voglio che tua madre rimanga delusa a scoprire la verità.
Ci tengo a lei,è stata come una seconda mamma per me,ti prego...non dirle nulla!-la pregò abbracciandola.Lei rimase immobile,ma poi ricambiò l'abbraccio.
Accidenti!Era riuscita a farsi convincere un'altra volta!
In quel momento,arrivò Irina che sorrise ai due ragazzi abbracciati e poi stampò un bacio sulla guancia di entrambi.
-Marko,caro....Ana,come mai non mi hai avvertito del suo arrivo?-chiese alla figlia.
-Ah,beh...in realtà è stata una sorpresa anche per me.-affermò Ana sorridendo.-Usciamo a fare un giro.
A dopo,signora Bardić!-la salutò Marko e trascinò Ana fuori dalla casa.-Dove andiamo?-chiese lei.
-In un parco qui vicino.-Dopo non molto,arrivarono in un parco nell'estrema periferia di Torino.
Il Sole stava ormai tramontando ed il panorama era mozzafiato;ma era troppo romantico per due semplici amici.
-Perché mi hai portata qui?-chiese Ana confusa.
-Devo parlarti e questo mi sembra il posto più adatto per discutere senza essere disturbati...-iniziò lui.
-Su...parla...-disse lei imbarazzata.
-Beh...ecco...vedi...i-io credo che ciò che c'era tra di noi durante gli anni passati possa tornare ad esserci.
Mi manca molto essere amici...non credi che potremo tornare ad esserlo?-chiese speranzoso.
-Ecco...vedi...va bene.-disse Ana disorientata.Dire di sì le faceva malissimo,rimanere amici le provocava un dolore altrettanto forte;ma non poteva fare nulla,doveva rassegnarsi.
-Ora posso chiederti una cosa io?-domandò Ana.
-Certo.-rispose Marko sorridendole.
-Perché hai lasciato sola Amelia per venire da me?-abbassò lo sguardo a causa dell'imbarazzo a porre quella domanda.
-Perché sentivo di doverti dare delle spiegazioni...poi lei se ne doveva andare a lavoro.-
Ana annuì;poco dopo Marko le chiese una cosa che mai si sarebbe aspettata.
-Come va tra te e Álvaro?-
-Tutto bene.-mentì Ana e Marko annuì.Non aveva assolutamente intenzione di dirgli che per 'colpa sua' sentiva di dover lasciare lo spagnolo.
Non voleva mostrarsi così debole.-----
Hey💕Ho deciso di non aggiornare più nei giorni prestabiliti,perché non riesco a scrivere dei capitoli che mi soddisfino...scusatemi😕💕
Buona serataa🙈❤️
STAI LEGGENDO
I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisione
Fiksi PenggemarAna Badrić è fin da bambina la migliore amica di Marko Pjaca. A causa di diversi interessi,il tempo che trascorre con lui diminuisce sempre di più,finché non si azzera e si perde il contatto tra di loro. A distanza di 10 anni,Marko viene acquistato...