Attention! Smut - Jin daddy - suga bottom - hot like peperoncini
Vi ho avvertiti/e e me ne lavo le mani🤗😝Nota autore: si solitamente il commento dell'autore lo metto alla fine ma qua ci sta prima punto e fine. Ora, ammetto di essere una fan accanita della Namjin (sempre siano lodati🙏🏻✨) ma vedendo questa foto ohhh si la mia mente da pazza fangirl è partita per la tangente. Anche voi è mai capitato di shippare coppie che prima non pensavate? Fatemi sapere qui sotto👇🏻 nei commenti e Fatemi sapere cosa ne pensate di questa minuscola one shot.
By FaNgirl😎🤘🏻~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"H-yu...ng" Gemeva yoongi, quella presenza fredda che stava entrando nel suo corpo lo infastidiva
"Shhh piccolo" lo zittì Jin sibilando al suo orecchio "ieri sei stato proprio cattivo lo sai?" Chiese
"Mmm" gemette il più giovane
"Rispondi" disse con tono severo Jin
"Mm-n-no" rispose
"No?" Ripeté il più grande stimolando
"Ahhh h-hyu-ung" ansimò yoongi
"Piccolo, devi essere più rispettoso del tuo hyung" continuò Jin massaggiando l'interno coscia del più giovane "Devi essere punito e, lo so che ti piacerà" disse con un sorriso malizioso.
"RAGAZZI È ORA DI ANDARE" gridò il manager
"Arriviamo!" Rispose Jin e poi rivolgendosi a yoongi "dobbiamo sbrigarci piccolo" e con un gesto veloce infilò quella fredda presenza nel corpo di yoongi. Erano tutti pronti fuori per partire e stavano aspettando il pulmino per andare allo studio. Tutti con dei bei cappotti pesanti per ripararsi dal freddo della mattina, chi ascoltava musica, chi guardava il cellulare, chi già era iper attivo come Tae e chi invece si scambiava solo sguardi.
"Buongiorno Jin-hyung, giorno yoongi-hyung!" Disse Tae sorridente
"Buongiorno Tae" sorrise Jin "sempre iperattivo eh?"
"Se non lo sono chi dovrebbe esserlo? Yoongi per caso?" Disse scherzando avvolgendo in un abbraccio il più grande, che "YA!"
"Dai hyung lo sai che scherzo" rispose tae
Suga però non era preoccupato del commento di tae ma più
*VRRRRRRRRRR*
"ODDIO eccolo" pensò suga, cercò di rimanere calmo ma quella cosa si muoveva sempre più infondo
"Ehi hyung tutto bene?" Chiese tae guardandolo
Suga abbassò lo sguardo "s-si ho s-solo freddo" biascicò
"Oh dai allora ti scaldo io!" Disse tae aprendo le sue braccia
"N-NO!" Balzò indietro suga, mossa che gli procurò un brivido lungo tutto il corpo.
Tae lo guardò confuso "sei rosso in volto non è che-"
"TAE VIENI KOOKIE HA SCARICATO UN GIOCO NUOVO SUL TELEFONO!" Gridò Jimin
"Oh arrivo!" Rispose il ragazzo che subito accorseSuga fece un sospiro di sollievo. Se l'era vista brutta, e senza pensare disse "sei pazzo!" , quando si rese conto di quello che aveva detto alzò lo sguardo e video il volto serio di Jin
*VRRRRRRR*
No di nuovo. Suga incrociò le gambe, per cercare un po' di sollievo, quella scarica di piacere era troppo forte.
"Mmm" gemette cercando di nascondere il volto nel cappotto "h-hyung" mugulò
Jin si avvicinò al ragazzo coprendolo alla vista del gruppo "ti piace eh piccolo?" Disse premendo sul piumone su cui nonostante tutto si poteva notare un certo rigonfiamento
"Mmmm" gemette yoongi che spinse il bacino verso la mano del più grande in cerca di nuovo di quell'attrito
"H-hyung t-ti prego" disse appoggiandosi al petto di Jin
"Non ce la fai già più?" Chiese con tono per nulla innocente il più grande, di tutta risposta ebbe solo un altro ansimo
"Piccolo" Jin prese tra le dita il mento di yoongi facendogli alzare lo sguardo lucido di piacere "questa deve essere una punizione quindi..." disse a fior di labbra "dovrai resistere"
"M-mah" cercò di protestare ma una nuova vibrazione giunse facendolo gemere
"Non dovrai venire finché non te lo dirò io" disse sul suo orecchio
"M-ma non ce la farò" rispose tra gli ansimi il più piccolo
"Oh non ti preoccupare ci pensa il tuo hyung a risolvere il problema" gli sussurrò sorridendoEd eccoli lì seduti per un'altra intervista. Suga ringrazia di essere seduto dietro e ben nascosto sul divanetto, tra il muro e Jin. Forse Questa non era del tutto una fortuna, infatti la mano del biondo accarezzava le
natiche del più piccolo strette da quel jeans.
Quel fremore lo stava torturando da quando si era seduto su quella sedia e lo stesso le dita del compagno che andavano a stuzzicare la sua entrata. Non sapeva quale fosse il problema, se fossero le luci o se avessero spento il condizionatore ma faceva veramente caldo. O forse era lui il problema?
Yoongi non stava seguendo molto il filo del discorso, vedeva Jimin ridere imbarazzato ai commenti di Hobie e Tae su una sua live, poi sullo schermo comparvero Jin e lui. Oh si era una delle live di "eatjin" , che buono quel cibo.
"Dicci suga" la sua attenzione fu richiamata dalla conduttrice
"Uh?"
"Interrompi spesso Jin mentre parla? " Chiede la conduttrice
"Yaa No!" Rispose lui
"Sicuro?" Chiese la ragazza
"Certo che n-" il ragazzo stava per rispondere quando la mano di Jin strinse con forza una sua natica, suga si volse vero Jin che tranquillo lo guardava sorridendo "maledetto smettila di farmi diventare così" pensò yoongi mentre i suoi occhi diventavano fessure. A quell'espressione Jin rispose tranquillo e sorridente "anche se suga mi interrompe spesso poi so come rimetterlo in riga, giusto?"
Yoongi non rispose e volse il viso dall'altra parte
" bravo Jin eomma" all'esclamazione di Tae tutti risero
"Uh proprio" mugugnò yoongi sperando che nessuno lo sentisse, ma per sua (s)fortuna Jin aveva un ottimo udito, e
*VRRRRRRRR* una scarica improvvisa più forte fece tremare il corpo del ragazzo, dalla cui bocca uscì un gemito.
Per fortuna nessuno lo aveva sentito, stavano tutti guardando il golden maknae fare qualche passo di danza.
Il corpo di yoongi era tutto un fremito, il calore aumentava tanto che per un istante pensò di svenire, ma a sorreggerlo c'era il suo hyung, Jin.
Appoggiato alla sua spalla e nascosto agli altri dal corpo del più grande yoongi fremeva. La sua erezione era ormai evidente dai suoi jeans attillati e sembrava chiedere molte attenzione.
"H-hyung" ansimò all'orecchio di Jin. Jin non lo guardò neanche, le sue dita affusolate cominciarono a stuzzicare l'entrata del più piccolo che ormai bagnato permise l'entrata di due delle sue dita.
"Mmm!" Yoongi cercò di trattenere un gemito mettendosi la mano davanti. Quelle dita lo stavano facendo impazzire, sforbiciavano il suo interno provocando nel suo basso ventre un calore ben conosciuto.
Yoongi si avvicinò all'orecchio di Jin "t-ti prego..ah...smetti-mmm"
"Suga tutto bene?" Chiese Jimin attirando tutta l'attenzione su di lui.
"Perché proprio ora?!" Pensò il ragazzo maledicendo il ragazzino. "Come ti sentiresti se da un lato avessi milioni occhi che ti guardano e le dita del tuo hyung che pompano il tuo buco eh Jimin?!" Pensò.
"Tutto bene Jimin, forse ho solo un po' di alterazione" disse facendo un leggero sorriso
"Oh magari è meglio fare un pausa che ne dite?" Chiese l'intervistatrice. Tutti annuirono.
Il ragazzo ringraziò in quel momento di aver per natura un incarnato pallido quindi quel leggero colorito rosso poteva essere preso per una leggera febbre.
"Allora pausa per tutti ci rivediamo tra 15 minuti!" Disse il regista.
Mentre lo staff stava lasciando lo studio per la pausa i ragazzi controllarono che suga, ancora appoggiato a Jin stesse bene
"Ehi tutto ok hyung?" Chiede Namjoon, suga con gli occhi chiusi per non far trasparire quello sguardo pieno di lussuria rispose mugugnando un si.
"Non vi preoccupate ragazzi voi andare pure a pranzare mi occupo io di lui" disse Jin sorridendo a tutti.
Tutti i ragazzi se ne andarono convinti che il ragazzo fosse nelle buone mani di Jin eomma. Eh bhe letteralmente erano le sue dita in lui.
"Ecco che impersoni l'eomma, ma sei ben diverso vero hyung?" Disse sarcastico suga
Jin si voltò guardandolo serio per toccare con le sue dita affusolate quel fascio di nervi che fece inarcare la schiena al piccolo e Fece aprire la sua bocca in cerca d'aria. Quando yoongi aprì gli occhi Jin vide il piacere puro "j-jin"
"Cosa?" Chiese il più grande colpendo ancora quel fascio di nervi
"Ahh!" Gemette yoongi
"Lo sai come devi chiamarmi" gli disse facendogli alzare il volto
"D-daddy" ansimò yoongi "mmm"
"Bravo" lo elogiò Jin baciando e facendo danzare le due lingue.
"Da-daddy" ansimò il più piccolo stringendo le gambe in cerca di sollievo
"Oh piccolo, non ce la fai più?" Chiese Jin
"N-no...ah" rispose
"E cosa vuoi che faccia?" Domandò Jin
"L-lo sai" sbottò coraggiosamente yoongi
"Ah ah! Cosa ti ho detto sull'essere rispettoso!" Lo rimproverò Jin facendo partire di nuovo una vibrazione
"AH!" Gemette il più piccolo "d-daddy...voglio venire" ansimò
"Hm?" Jin lo guardò con sguardo interrogativo
"T-ti prego daddy...f-fammi venire ...voglio venire con te" riuscì a dire yoongi
Jin sorrise "bravo piccolo"
Jin distese yoongi sul divano. Guardarlo voglioso sotto di lui lo eccitava parecchio, ma lo eccitava ancora di più vedere quell'erezione calda che non poteva trovare sfogo in quanto bloccata da un anello.
"D-daddy" ansimo yoongi
"Piccolo ora il tuo daddy ti darà sollievo" e con un gesto veloce sfilò i jeans del più piccolo e cominciò a lasciare umidi bacii sulla lunghezza febbricitante del ragazzino e inglobandola tra le sua labbra.
Con le mani invece cominciò a giocare con quel piccolo vibratore.
"Daddy t-ti prego" lo pregò ancora yoongi ormai immerso nelle attenzioni del suo daddy
Jin gli sorrise e sedendosi lo portò sulle proprie gambe, cosicché la sua erezione si scontrasse con il fondoschiena del ragazzo.
Lentamente sollevò i fianchi del ragazzo e lo penetrò.
"Uhmmmm!" Yoongi inarcò la schiena e cercò di trattenere quel gemito
"No piccolo" gli sussurro all'orecchio Jin "non trattenerti fammi sentire quanto mi vuoi" e così piano cominciò a muoversi all'interno del ragazzo.
In quella sala apparentemente silenziosa erano percepibili solo i loro gemiti e il suono dei loro corpi che si incontravano.
"D-da-daddy ahh" Gemeva yoongi
"Yoongi" sussurrò all'orecchio Jin mentre le sue mani si infilarono sotto la maglia del più piccolo per stuzzicare i capezzoli ormai eretti. A quel contatto i muscoli di yoongi di irrigidirono
"Ah cazzo piccolo sei così stretto" imprecò il più grande
"D-Daddy...manca poco" disse yoongi appoggiandosi al petto di Jin, stava per venire o meglio sarebbe venuto molte volte prima se Jin non lo avesse bloccato con quell'anello troppo stretto.
Mancava poco alla fine della pausa e i due si dovevano muovere.
"Hai paura che ci vedano piccolo?" Chiede ridendo Jin, che sistemandosi prese le mani del ragazzo e fece allargare le gambe a yoongi, mettendo in bella mostra la sua erezione, se qualcuno fosse entrato li avrebbe sicuramente visti.
Al solo pensiero le pareti di Yoongi si strinsero ancora di più attorno alla lunghezza di Jin il quale aumentò la velocità delle spinte
"Cazzo piccolo"
Le spinte si fecero profonde e più veloci. Ormai Yoongi era un miscuglio di gemiti e parole confuse, il caldo aumentava sempre di più, gli sembrava di non respirare, quella sensazione calda nel basso ventre aumentava.
"Piccolo vieni insieme al tuo daddy" disse Jin
3... le spinte aumentarono
2... la Mano di Jin strinse la lunghezza pulsante di Yoongi facendo dei movimenti su e giù
1...Jin prese quello stramaledetto anello
"DADDY!" Gemette Yoongi mentre veniva copiosamente sul suo petto e contemporaneamente veniva riempito dal seme caldo del suo daddy.
Le luci di colpo si spensero."RAGAZZI SIAMO TORNATI!" Gridò tae "eh perché le luci sono spente?" Si chiede "Jin hyung? Yoongi hyung?" ma non ebbe risposta "forse sono andati in camerino" e detto ciò uscì.
"Ah...ah...c'è mancato poco eh?" Disse con il fiatone Jin
"Cretino se ci avesse beccati?!" Lo rimproverò Yoongi
"Avrebbe visto la tua bellissima faccia in estasi mentre ti riempivo e poi lo so che ti è piaciuto" gli sussurrò Jin
"Scemo! Hai intenzione di stare dentro di me per quanto ancora? Le riprese inizieranno tra poco e devo pulirmi" rispose scontroso Yoongi
"Mmm se ti comporti così forse la punizione non è servita a molto..." disse Jin
Yoongi lo guardò confuso
"Che ne dici se continuassimo con un'altra punizione?" Disse con voce profonda Jin
Yoongi deglutì e abbassando lo sguardo "si Daddy"Jimin "h-HYUNG?!"
FaNgirl "si sì calmati jiminie, che potrei avere qualche cosa in serbo pure per te😏...ehi! Non scappare torna qui!" *comincia a rincorrerlo
STAI LEGGENDO
Jin x Yoongi ONE SHOT SMUT
Short StoryYoongi deve imparare a rispettare il suo hyung e Jin sa come fare.