In quella stanza buia... sotto le coperte.. c'era Rosy...
Rosy ragazza dai mille difetti...e dalle più strane passioni..
Amava ballare .. sognava un giorno di aprirsi una scuola di ballo tutta sua ..di insegnare ai bambini.. dai balli di gruppo a quelli di coppia..
I balli che preferiva Erano i caraibici..
E quello che amava di più era la baciata. . Immaginava infatti un giorno abbracciata al suo lui ballare questo ballo... vicini ...
Questo ballo per lei era il ballo del desiderio..
Il ragazzo perfetto di Rosy? Non doveva avere molte qualità. .
Lei voleva soltanto condividere con lui tutti i momenti.. dai più brutti ai più belli.. e tutte le sue passioni.. infatti lei sognava un ragazzo che amasse ballare.. ma l'elemento essenziale era il desiderio.
Si il suo uomo la doveva desiderare.. renderla sua..
Da quando si era lasciata molti ragazzi le facevano la corte.. ma tutti con lo stesso obbiettivo!
Nessuno era riuscito a trasmetterle quell emozione..ci aveva provato ..
Valentino 25 anni .. il suo primo appuntamento dopo essersi lasciata. .. non si capiva se era un fuoco un albero o un ghiacciolo. . Rosy era così impacciata.. Valentino le offrì un caffè .. provarono a parlare di qualche argomento..ma non avevano molto in comune. . Valentino faceva il poliziotto a Roma ..aveva i genitori in un paese vicino a quello di Rosy e scendeva ogni volta che aveva le ferie.. Valentino provava diverse volte ad avvicinarsi a lei.. ma Rosy non riusciva ..forse non era ancora pronta per una nuova storia.. anche se aveva capito che con Valentino non ci sarebbe mai stata una storia. .ma una semplice "Botta e via" così le chiamava lei.. un avventura di una notte..decisero però di restare amici..Valentino capiva più o meno la situazione confusionale di Rosy. .
Da quel giorno però Rosy decise di vivere ... di provare ad essere come le sue coetanee. .. ma con scarsissimi risultati...dal suo primo incontro con Daniele.. a quelle con Lorenzo ...
Daniele 28 anni..conosciuto in ospedale durante il tirocinio..la invito ad uscire. . Al Primo appuntamento la porto al lido del fratello. .ma quella sera giocava l Italia.. dopo neanche un ora passata insieme seduti al bar del lido la riporto a casa.. secondo appuntamento giretto in macchina per il paese ... ma andava di fretta il lavoro chiamava.. Terzo ed ultimo appuntamento.. provo a baciarla..ma Rosy non riuscì... non aveva per niente voglia.. così meno uno..
Lorenzo 26 anni.. al primo appuntamento Rosy decise di portarsi la sua migliore amica Delena.. giro nel paese camminata e quattro risate.. non sembrava male.. secondo appuntamento Lorenzo regalo una collana a Rosy .. che però non indosso..ultimo appuntamento.. Rosy voleva che Lorenzo gliela mettesse al collo.. ovviamente..scena da frana totale ! Lui mentre cercava di metterle la collana..la fece cadere nella scollatura ed esclamò "oh ma guarda dove è finita la collana!" A quella frase Rosy non sapeva se ridere o piangere. . Ma lo fece continuare nella speranza che non sparasse più cazzate. . Ma infatti non fu così. . Provo a baciarla .. ma quel baffo che si ritrovava ... oh beh.. fosse stato solo il baffo.. Rosy scappo..
Aveva capito che non poteva cambiare.. se si nasce rotondi non si può morire quadrati...
Da quel giorno si rassegno. . Se arrivava arrivava...
Possibile che nessuno era riuscito a renderla sua? ...
..mia mia... ecco che suona il telefonino .. Delena.. come già detto la migliore amica di Rosy... le due ragazze si conoscevano da dieci anni ormai.. condividevano ogni attimo della loro giornata e appena succedeva qualcosa a qualsiasi ora .. anche della notte si chiamavano..
"Rosyyyy! ! È successa una cosa incredibile! !! Ci hanno invitate alla festa del secolo! Non ci posso credere !" "Cosa?? Ma quale festa quella che penso io???" "Siiii! ! Al TENTECION! " "oh mamma! " "gli inviti li ho io.. sinceramente non so chi sia stato ma i nomi sono i nostri ! Ho controllato cento volte .. non ci credevo! È sabato sera devi venire qui assolutamente! !" "NON CI POSSO CREDERE!! " "DOBBIAMO SCEGLIERE I VESTITI. . E OH MAMMA STO SALTANDO SUL LETTO!!!DAI PASSA DA ME!!" .. le ragazze saltava no sul letto come due ragazzine quindicenni..
Rosy infilo le scarpe e corse dalla sua amica.. era vestita per dentro casa..ovvero una maglia tutta scambiata e un pantalone che le andava aderentissimo..la madre non glielo faceva mettere per uscire perché era anche trasparente e secondo lei era provocante! ...
Delena l'aspettava davanti la porta.. appena si videro le ragazze iniziarono ad urlare a saltare .. corsero in camera di Delena e incredule guardavano quei biglietti...
La festa Dell anno.. la festa dove solo le più in del paese andavano la festa delle mille avventure... iniziarono a pensare che li si li avrebbero trovato il loro Lui...
"Lo so me lo sento Rosy Lui sarà a quella festa.. lui sarà come un principe. .. come lo sogno io..."
Delena.. la ragazza più sognatrice al mondo. . Cercava l amore.. lavorava come commessa .. e il suo stipendio se ne andava in libri. .. aveva un biblioteca in casa...
"Dobbiamo leggere un libro su come vestirsi alle feste e come attirarlo a noi.." "io preferisco jeans e felpa.."disse Rosy. ..ma lo sguardo di Delena la agghiaccio... "jeans e felpa? ? Qui ci vuole un vestitino con la coscia da fuori! " "sai che mia madre non vuole..." "mica lo deve sapere..."