Erano passati mesi da quel "Ti amo".
Passati mesi da quando Jade aveva ricordato tutto.
Il tour era finito e le ragazze avevano iniziato a registrare le canzoni per il nuovo album,Glory Days.Jade e Perrie dopo qualche settimana erano tornate a casa loro.
Leigh-Anne si era fidanzata.
Il fidanzato é Liam....ma questa é una parentesi da aprire e chiudere allo stesso tempo....Harry e Louis hanno deciso di andare a vivere ad Ibaza per il loro periodo di pausa con la band.
Niall era rimasto con Ashton,va a trovarlo ogni giorno per non farlo sentire solo.
Calum.
Beh Calum é stato lasciato al suo destino.Ellie era rimasta a Londra.
Viveva anche lei,per il momento,con Luke e Michael,come le Jerrie.Era tutto calmo.
Tranne per il fatto che nevicava quasi sempre,ma dettagli.MICHAEL'S POV
Sono le 7.47 e devo ancora preparare le valigie per ripartire in tour.
Come mio solito,ormai,appena mi alzo vado a preparare la colazione.
Poi risalgo su e sveglio tutti.Le ragazze devono andare a registrare.
Io e Luke dobbiamo partire.
Ed Ellie...beh Ellie non deve fare nulla...
Posterá sicuramente qualche foto su instagram...Salgo su ed Ellie é già sveglia,e insieme andiamo a svegliare gli altri.
Luke dorme beatamente.... e quindi,per il suo bene,decido di farlo svegliare da Ellie.
Mi dirigo verso la camera delle Jerrie quando noto qualcosa fuori posto.
"Perrie!!
Apri subito questa porta!""Mike perché urli??
Jade sta dormendo ancora.""Perrie hai lasciato questo nel corridoio."
Faccio per indicare il reggiseno che ho in mano.
"E chi ti fa pensare che sia mio??"
"Forse perché é la tua taglia?!"
"Michael che ci fai con il reggiseno di Perrie in mano??"
"Vedi?!?
Anche Ellie lo dice.
Due a zero per Clifford.""Ma non é mio."
"Scusate ma cos'è questo casino??
E Michael perché hai il reggiseno della mia ragazza in mano??""Jade!
Non é mio.""Beh sicuramente mio non é."
Continuiamo a discutere sul reggiseno trovato nel corridoio;
e sono sicuro che sia di Perald.CAITLIN'S POV
Sono venuta a Londra dopo la chiamata di Leigh-Anne.
Probabilmente é stata l'unica,come Jesy,che ha pensato seriamente come dovevo farmi spiegare alcune cose da mia sorella,Perrie.Siamo fuori la porta di casa di Luke.
Ho molta paura di quello che potrebbe accadere.Busso alla porta ma nessuno mi sente.
Ritento,ma nulla.
Ma bastano cinque secondi e la porta viene aperta da Leigh-Anne che sapeva dove erano le chiavi di riserva.Entro nella casa,apparentemente accogliente.
Sento delle voci che vengono dal piano di sopra e Leigh-Anne che mi indica di salire.
Appena arrivo in cima assisto ad una scena divertente,sentendo il dovere di intervenire.
STAI LEGGENDO
I'm Good,with Her.
FanfictiePerrie Edwards,membro delle little mix,con una vita fantastica,ma con un solo problema,una sola questione,una sola persona,Jade Thirlwall. Perrie cercava in tutti i modi di dimenticarla,ma non ci riusciva. Era anche stata con qualcuno per dimenticar...