|| Chapter 7 ||

1.2K 134 121
                                    

Per tutto il viaggio nel pullman sono stata a pensare ad Eren e Mikasa e alla loro probabile relazione. Insomma non ho sentito da nessuno dei due niente di simile e neanche da Christa o altri pettegolezzi che mi sono arrivati all'orecchio. Quindi non posso essere sicura che sono fidanzati, eppure ho notato tra loro un certo feeling e una grande confidenza, non sono cose da poco.

Questo pensiero mi tormenta. Ma... Non sono affari miei,non dovrei minimamente pensarci!

Arrivo a casa, scacciando dalla mia testa la loro immagine e, come sempre, i miei non sono ancora rientrati. Non ho testa di cucinarmi, ne di portarmi avanti i compiti, quindi mi butto sul divano e comincio a fare zapping tra i canali, non trovando però niente di interessante.

Ogni cosa che vedo in tv, anche la piccolezza più insignificante mi riporta la testa a loro. è più forte di me, non riesco a non pensarci, è un dubbio così ossessivo. Perciò chiudo gli occhi e vi premo sopra i palmi delle mani, nella speranza di visualizzare in quel profondo nero della mia testa tutt'altro tranne che a loro due: alla dolcezza di Christa, seduta affianco a Mikas... No no... A Ymir mentre sgrida Sasha per la sua ingordigia e a Mikasa che... Non ci siamo... Alla follia della professoressa Zoe che mi ha messo in coppia con Er... 

<<BASTA!!!>> lancio un urlo.

è soffocante, devo sapere se sono fidanzati o meno. Che cosa ci guadagno se lo sono? un informazione in più su di loro. e se non lo sono? Stessa cosa... ma allo stesso tempo un sollievo. è una cosa egoista da parte mia ma non riesco a non pensarlo.

Un'oretta dopo i miei ritornano e, vedendoli esausti, mi faccio forza e mi prendo il compito di cucinare.

Come sempre, mi chiedono come è andata a scuola e racconto loro brevemente la giornata, evitando i momenti legati ad Eren, più per il fatto che cerco ancora di non pensarci, e infine chiedo loro la richiesta di Christa.

<<Un pigiama party?>> ripete mio padre.

<<Si.>>

<<Wow, hai stretto amicizia velocemente.>>

<<Già, sono sorpresa anche io.>> ridacchio servendogli il pranzo.

<<Beh, nostra figlia non è mica un'asociale..>>dice mamma, mentre io penso il suo contrario.

Effettivamente un pò asociale sono ma capitemi: mi sono appena trasferita e l'ansia è la mia ombra, non sono tipo da prendermi subito confidenze e nè di fare il primo per stabilire un rapporto di amicizia. E poi io concedo la mia amicizia solo a chi mi sa prendere; Christa e Ymir mi hanno acchiappata subito mentre Eren... è difficile da spiegare. È interessante, il suo carattere e i suoi modi di fare, anche se alcuni mi mettono alquanto a disagio ma allo stesso tempo mi intrigano. Sarà forse questo interesse a tormentarmi?

<<Va bene, puoi andare a dormire da questa amica... e poi capita proprio a fagiolo.>>

<<Eh?>> li guardo interrogativa.

<<Il lavoro ci richiederà più tempo e staremo poco a casa. Se vai da questa ragazza almeno non stai sola.>>

<<Oh... bene... cioè che palle, non vi lasciano respirare...>>

<<E che ci possiamo fare? Il lavoro è lavoro.>>

<<No, il lavoro è un cacacazzo!>>

Da quando ci siamo trasferiti il lavoro dei miei è aumentato. Non li vedo eccessivamente esausti, per fortuna, ma non li vedo neanche tanto in forma.

Dopo pranzo, salgo in camera e mando un messaggio a Christa, avvisandola della mia presenza al pigiama party. Inutile descrivere la sua gioia al saperlo: mi ha inviato duemila faccine sorridenti.

Adesso che ci penso: al pigiama party sarà pure presente Mikasa, potrei chiederle, non direttamente, se ha qualche relazione con Eren.  Ma perchè continuo a pensarci?? non sono cazzi miei!

A distogliermi dai miei pensieri è un messaggio di Christa.

Christa
<Che ne dici se domani, dopo scuola, vieni direttamente a casa mia?

Ci rifletto su: non sarebbe male come idea, perchè sicuramente i miei se tornano saranno stanchi per accompagnarmi e poi dato che Ymir deve partire proprio domani meglio non darle ulteriori fastidi.

Per me va bene. Anzi meglio, perchè più tardi non ho il passaggio. Quindi la borsa con il cambio e tutto lo porto a scuola?>

Christa
<Certo. Se temi che possano rubarti qualcosa domani mattina la mettiamo in macchina.

Ymir ha anche la macchina?>

Christa
<Gliel'ha prestata un suo amico per andare alla riunione di famiglia. È lontano e non può andarci con la moto.

Capisco. Vuoi che porto qualcosa in particolare per il pigiama party?>

Christa
<No, ho tutto io ma voglio chiederti una cosa...

Dimmi.>

Christa
<Sei brava a cucinare? Specialmente dolci?

femalejaeger:

Su rispondete a Christa, non fate gli antipatici -3-

E come sta andando la storia?
Commentate (≧∇≦)/

E come sta andando la storia?Commentate (≧∇≦)/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...Che si fotta la dieta!

Modern Eren x Reader InsertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora