Capitolo 25

752 35 0
                                    


*Fede Pov*

Eravamo rientrati a casa si e no da due orette,ma Angel si era rintanata nella sua stanza senza dare segni di vita,ma conoscendola,sono più che convinto che si è appisolata sul letto dimenticando di avvisarci.  Stanco dalla serata passata decido insieme a Ben di ordinare del cibo cinese per cena visto che io ai fornelli sono negato, Ben non sa nemmeno come si accende un fornello, e Angel dormiva, quindi questa sembrava la soluzione più giusta.  Mi butto stanco morto sul divano e ordino attraverso una chiamata veloce una porzione grande di involtini di primavera e degli spaghetti cinesi con salsa di soia inclusa. Poco dopo una testa ciuffosa si siede accanto a me, levandosi le scarpe e stendendosi tranquillamente sul sottoscritto.

- Ben potresti per favore alzarti da me? e magari rimetterti le scarpe? sai non è proprio un bel profumo quello che sto respirando. *Mi tappo il naso guardando il mio migliore amico che sghignazza divertito dalla mia faccia.*

B:Suvvia zio, questo è aroma naturale per l'ambiente,caccia gli insetti e tiene al sicuro la nostra casetta.*sorride facendo la faccia da innocente, guardando poi il suo samsung 7.* Dov'è finita Angel? non la vedo da un bel pezzo.

-Sicuramente starà dormendo in camera sua,proprio non regge la vita da persone famose.

In effetti è vero,mia sorella non reggerebbe mai una vita cosi.

-Senti Ben, tra un po arriva il cibo cinese che ho ordinato,potresti andare da Angel e avvisarla che deve venire a cena?. *Mi alzo dal divano in pelle aprendo poi alla porta.Prendo il pacco e pago il fattorino, lasciandogli 5 euro di mancia.*


*Ben Pov*

Mi alzo dal divano dopo Fede, rimettendo le scarpe e salendo le scale per svegliare\avvisare Angel che la cena era pronta. Quando entro in camera sua noto che effettivamente stava dormendo beatamente sotto le lenzuola di flanella,cosi senza svegliarla mi siedo accanto a lei accarezzandole la guancia e sussurrando per svegliarla delicatamente.

-Angy,la cena è pronta. Scendi oppure devo mangiare anche la tua porzione?

in tutta risposta mugula tirandosi le coperte fin sopra il naso girandosi poi dalla parte opposta la mia. Okay Ben si passa al piano B. Mi riavvicino al suo orecchio e con un sorrisetto beffardo le sussurro ancora una volta delle parole.

-Vuol dire che il pollo devo mangiarmelo solo io...hmmmm... che peccato. * Mi alzo dal letto e faccio per andarmene.Ma appena sento una ragazza piuttosto arrabbiata rido e mi giro dalla sua parte con un sorrisetto trionfante.*


*Angel Pov*

  Vuol dire che il pollo devo mangiarmelo solo io...hmmmm... che peccato. 


  Vuol dire che il pollo devo mangiarmelo solo io...hmmmm... che peccato.  

  Vuol dire che il pollo devo mangiarmelo solo io...hmmmm... che peccato.  

No questo non lo tollero. Non il MIO pollo.

mi alzo velocemente dal letto e lo blocco dal polso prima che potesse dirigersi in cucina.

-Non avrai mai il mio cibo Benjamin Mascolo.*Lo guardo con aria di sfida,fregandomene altamente di come impresentabile ero in quel preciso momento.*

B: Tranquilla bimba,non ti tocco nulla ahahaha, anche perchè se hai preso da Fede la situazione mi farebbe veramente paura.*ride portando una mano sul ciuffo marrone,sistemando qualche ciocca fuoriuscita da quest'ultimo.*

Mamma mia quanto era carino,anche da spettinato o da barbone Ben sembra un Dio.. Okay sanità mentale ritorna a me.

-Facciamo cosi,tu scendi e io mi do una piccola sistematina,scommetto che sembro un mostro ridotta cosi. 

mi giro verso lo specchio e fisso la mia immagine riflessa.. anzi mi è andata bene, ho solo i capelli un po scompigliati,e il trucco stranamente è rimasto intatto. Sento poco dopo due braccia circondarmi i fianchi,era ben. E' strano pensare che io e lui finalmente ci frequentiamo,quella serata in discoteca con Fedez ha cambiato tutto.

B:sei bellissima cosi,sembri una bambina appena sveglia,dai scendiamo ora.*le porge la mano,e appena la stretta viene ricambiata scendono in cucina,trovando vicino al tavolo un Federico esasperato.*

Mi avvicino a mio fratello e lo abbraccio come se fosse un panda,era davvero tenero in veste da madre,o padre,insomma entrambi .-.

F: Finalmente siete scesi,stavo già chiamando la polizia nel caso questo budino avesse rapito la mia principessa. *La stringe a se,lasciandole un dolce bacio sulla fronte.* Che fa si può mangiare ora prima che il cibo si raffreddi?

Mi stacco dall'abbraccio,e curiosamente apro la busta contenente il cibo... ma qui non c'è traccia di pollo! Mi giro guardando Ben,che intanto stava ridendo a crepapelle sotto lo sguardo confuso di mio fratello.

F: Scusate mi spiegate  che succede? *Porta lo sguardo da Ben ad Angel e viceversa.*

-succede che il signorino qui presente aveva detto che c'era il pollo...mi hai ingannata Ben!

lo guardo assottigliando gli occhi,scoppiando a ridere poco dopo.

B: Dai ora ceniamo prima che qui dobbiamo buttare tutto! *si siede velocemente al tavolo iniziando poi a cenare.*

Un'oretta dopo andammo tutti a letto per la stanchezza,sperando che tutta la felicità di quel momento non finisse mai.

L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora