Dopo aver parlato con tutti i dieci vampri Akaito rimase fermo e disse:"Okay.....allora buonanotte" "Buonanotte......Lucy, Flora e Rin potete fare vedere le stanze ai nostri ospiti?" "Mey anche se non lo dicevi l'avremo fatto lo stesso" "Lucy ha ragione....seguiteci vi portiamo alle vostre stanze" i fratelli se ne andarono, invece, andai di corsa in laboratorio e vidi una donna dai capelli lunghi viola che era sveglia e dissi:"Buongiorno Cordelia.....come va?" la donna si girò e disse:"Il cuore non è mio,vero?" "Esatto....il tuo cuore c'è l'ha la vecchia sposa sacrificale" quando dissi questo Cordelia rimase un po triste e poi disse:"Voglio rimanere da sola" "Va bene" uscì ma prima di uscire dissi:"Cordelia....i tuoi figli sono qui prova ad avere un'altra chance" dopo detto questo io uscì ed andai da Subaru che guardava la luna, gli andai dietro e gli dissi:"È magnifica vero?" "Sì....quando volevi dirci che eri un dhampiresper?" "Il più presto possibile ma.....pensavo che nessuno poteva cambiare ma ora capisco che era noioso cercare di spiegarlo e nessuno aveva capito....buonanotte" provai ad uscire ma Subaru mi prese il braccio e mi portò al petto io rimasi scioccata, provai a staccarmi ma purtroppo non ci riusci, stavamo abbracciati e sentimmo delle voce ci guardammo e dissi:"Porta apriti" la porta si aprì e vedemmo Reji, Shu, Ayato, Laito, Kanato, Ruki, Kou, Yuma, Azusa, Akaito, Lucy, Rin, Flora e Rosea dietro la porta e dissero:"Non e com'è pensi!" "1....2.....3.......4......" io cominciai a contare e subito gli altri chiesero come mai poi sentiamo Akaito che disse:"Correte se volete rimanere vivi" e cominciarono a correre, uscì dalla camera e dissi:"Subaru vieni in camera mia.....terzo piano ultima porta a destra non puoi sbagliare" uscì dalla stanza e vidi la professoressa Takumi che disse:"Non hai ancora detto che sei tu che hai la collana della rosa vero?" "Esatto prima voglio sapere chi ha la collana della luna" "Sai che i tuoi genitori erano diversi e tu non sei di meno" la guardai malissimo e gli dissi:"Cara zia....questo lo so" me ne andai via, quando arrivai alla mia stanza entrai e misi i vestiti che avevo lì.....scelsi un vestito che non appariva troppo agli occhi dei vampiri e rimasi sul letto con il flauto dolce e lo guardai per qualche secondo, dopo un po sentì bussare mi avvicinai e vidi Subaru che era lì uscì e gli dissi:"Vieni con me" "Dove andiamo?" "Andiamo a vedere la luna....l'importante e non farci scoprire da tutti" "Va bene" uscimmo dalla stanza e ci avviamo alle scale e scendemmo senza far rumore e uscimmo dalla resiatance, portai Subaru alle stalle e dissi:"Prendiamo il cavallo" "Cavallo?" "Ops non dell'ho detto......so cavalcare" entrati nelle stalle cercai Nightmare e quando la trovai gli dissi:"È ora Nightmare.....andiamo" preparai il cavallo e salì, aiutai Subaru a salire che si mise dietro di me e prese le redini e disse:"Va bene se provo?" "Certo! Nightmare non ha paura dei vampiri quindi sei salvo" dieti dei colpetti a Nightmare che cominciò a correre fuori dalle stalle, dopo quasi tre ore arrivammo in una foresta fermai Nightmare e scesi con l'aiuto di Subaru quando alzò lo sguardo vide che eravamo al centro dove non c'era nessun edificio e nessuno eravamo solo noi. Mi astraiai e dissi:"Vieni Subaru....non vorrai mica restare in piedi a vedere il cielo?" "No ma posso rimanere affianco a te?" "Certo!" rimanammo così e come se il tempo si fermo, ma senza accorgene ci addormentato con la luna che ci cullava.
Spazio scrittrice:
Ciao a tutte! Mi dispiace che il capitolo sia così corto, ho pensato se il prossimo capitolo ci dovrebbe essere un bacio tra Mey e un ragazzo sconosciuto, che ne dite?
Ayato《perché non con uno di noi?》 Ayato.....sai che Mey è una ragazza molto misteriosa e-
Ayato《é come la descrivi tu!》 AYATO! NON HAI ANCORA CAPITO CHE VOGLIO LASCIARE UN PO DI SUSPENSE! Dove eravamo....ah sì il bacio, la scena l'ambientero durante un ballo.....che ne dite?
Yuma《ci saremo anche noi vero? 》 certo che sì......Laito《Reji.....qual'è il piano?》 Che piano? Non volete farmi qualcosa vero voi due!?
Reji《Stai tranquilla......ma......quando ricominci a scrivere gli altri due libri?》Ehm.....proposito........Elias《non puoi lasciarci in questo modo》Ayato《tu chi sei!?》Elias《sono il protagonista dell'altro libro》 CIAO CIAO RAGAZZE IO SCAPPO VIA KISS KISS GOSSIP GIRL....ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
My live in the vampire's house
RomanceMey Shirido, una ragazza di 17 anni che ha perso i genitori si trova in una villa con 6 ragazzi con una forza soprannaturale e deve capire la verità sulla morte dei genitori e sui poteri che ha da quando è nata. Capirà la verità sulla morte dei suoi...