' - 30
Mancano trenta giorni al tuo matrimonio con Alessia..
Trenta giorni e io non potrò più avere nessuna opportunità di dimostrarti ciò che posso seriamente darti..
Non hai più voluto vedermi dalla cena, non hai più nemmeno voluto sentirmi, non rispondi ai miei messaggi, alle mie chiamate mi stai escludendo dalla tua vita e non te ne sto dando una colpa capisco anche il perché tu lo stia facendo..
Che sento avrebbe avermi ancora nella tua vita dopo tutto quello che è successo? Dopo tutto il male che ti ho fatto?
In questi giorni mi sono ritrovata ancora più spesso a pensare a ciò che è successo a noi due, a come sono stata la causa della nostra separazione, sono stata veramente una ragazzina mi credevo grande ma alla fine non ho saputo gestire paure e emozioni e sono scappata..
Ma sono tornata.. ho fatto tardi.. ma sono qua e non ho più paura di nulla ora..
Ora sarei pronta per tutto ciò che eri pronta ad offrirmi..
Mancano trenta giorni e vivrai un'emozione che volevo vivessi con me..
Vorrei tenerti con me.. Vorrei chiedertelo altre mille volte in questi trenta giorni, chiederti di rimanere con me..
Di restare con me fino quando mi vorrai perché io non smetterò mai di volerti..
Anche perché noi non ci siamo dette addio e questo ciò vuol dire che noi non riusciremo ancora a lungo a stare lontane..Hai trenta giorni, pensaci..
Ti amo Ruby'È da un'ora che leggo questo messaggio di Emilie, sono fuori casa sua, le luci sono spente ma so che è in casa perché ogni tanto passa davanti le finestre.
Non so cosa dovrei fare, non so se scendere da questa macchina è bussare alla sua porta, porgendole nuovamente il mio cuore nelle sue mani o andarmene e tornare alla mia vita.
Emilie ha tutto ciò che ho sempre cercato, ma non mi da le sicurezze di cui avrei bisogno, Alessia invece mi da tutte le sicurezze possibili ma non potrei mai amarla così tanto.
È tutto un fottuto casino.
Faccio segno al mio autista di partire e tornare indietro pochi minuti dopo noto un bar aperto e faccio fermare l'auto.
Mi fiondo subito al sui interno e ordino un bicchiere di rum lo bevo in un solo respiro e lo sento bruciarmi la gola, ne ordino un altro e poi un altro ancora non mi fermo fino a quando i miei sensi iniziando a barcollare.
Ho due donne, due donne bellissima e io sono qua a ubriacarmi devo essere proprio stupida.
Devo fare una scelta e al più presto.
STAI LEGGENDO
L'altra metà della mia mela
Fiksi PenggemarRuby ha 29 anni è nata in Australia ma ha vissuto con la madre in italia dall'età di tre anni. E' una modella e una dj ama il suo lavoro ma ogni fine settimana ama rifugiarsi in una sala giochi a giocare a biliardo con qualche amico, cosa succederà...