Stave a tutti,
In questi giorni sto una vera merda, si potrebbe dire che il tempaccio di oggi rapresentava a
Pieno come mi sento.
Allora perché sto una Merda?
Beh semplice il mio ragazzo mi ha lasciata, credevo davvero che lui fosse quello giusto, mi piaceva anzi mi piace molto; di solito ogni volta che mi lasciavano stavo male qualche giorno e poi stavo già meglio le altre volte ho piantato solo una volta mentre adesso mi basta ricordarlo e mi vengono le lacrime, non mi sono mai sentita così, la cosa assurda e come lui mi a lasciata; il giorno prima gli piaccio il giorno dopo PUUF non gli piaccio più, non sto scherzando e successo letteralmente cosi.Cossa ho fatto? Sono io il problema? Mi sento di uscire pazza mi diceva tante belle parole mi dimostrava affetto, sembrava che ci tenesse davvero invece ora mi ritrovo da sola forse il problema sono davvero io, sapete ci siamo sentiti lui è ha detto che non gli piaccio più però...ha fatto una sparata di gelosia, dice che gli manco però non gli piaccio più, caro mio metti a Posto i tuoi pensieri perché mi stai facendo uscire pazza prima è un si poi diventa una poi un forse è che cavolo, mo per colpa sua il mio sogno non si avvererà mai, ho sempre sognato l'idea di festeggiare i miei 18 anni con il mio ragazzo, di ballare con lui in mezzo alla pista anche se lui è imbranato mi stava bene lo stesso mi piaceva il suo modo impacciato di ballare, lo adoravo, ora invece hai miei io anni ci saranno i miei amici con il fidanzato/fidanzata ed io li single con nessuno al mio fianco, starò lì ad immaginare come sarebbe stato se stavo ancora con lui è questo momento non potrò mai più riaverlo in dietro i 18 anni in fondo si compiono una sola volta nella vita.
CHE VITA DI MERDA
Non so che fare mi sento come se tutto il fuoco che prima stava dentro di me sia stato spento dalla pioggia ma è rimasta una piccola fiamma, una scintilla che urla ancora dentro di me di avere speranza, forse sto solo uscendo pazza...non so davvero che cosa fare, per questo ho iniziato a scrivere questo diario e metterlo online per potermi sfogare e forse avere pareri diversi.
Anche se sono dislessica (difficoltà grammaticali per chi non lo sa)
sperò che aprezerete questo lavoro... Ciao Ciao alla prossima pagina
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Ragazza
RandomDiario dell'autrice, ragazza di quasi 18 che racconta ciò che le accade realmente nella sua vita da adolescente, un diario per sfogarsi e avere suggerimenti. PS: io sono dislessica, ora lo sapete