...After the storm there is always the sun...

1.2K 24 0
                                    

E come ogni mattina mi ritrovo a camminare per le fredde strade di Londra diretta verso la scuola,il posto che piú odio non solo perché é noiosa e mi scoccio di andare ma anche perché andarci é il mio incubo perché purtroppo sono vittima di bullismo da parte di 5 ragazzi,che tra l'altro sono considerati anche tra i piú fighi di tutta la scuola,Niall Horan il ragazzo dagli occhi color cielo quello che puó sembrare un angelo ma in realtá é il contrario,Liam Payne quello che forse non mi ha quasi toccata mai peró mi mette sempre in imbarazzo,mi sputa addosso e mi prende in giro,Zayn Malik quello dall'aria da duro e infine Harry Styles il 'capo' quello che mi picchia sempre,una volta talmente dei pugni che mi diede dovetti andare all'ospedale perché ero piena di lividi;beh vi chiederete perché tutto questo,per la veritá non so veramente perché lo fanno ma forse é perché ho perso mio padre perché si drogava e mia madre ora non c'é piú per il semplice fatto perché é sempre in giro per il mon E come ogni mattina mi ritrovo a camminare per le fredde strade di Londra diretta verso la scuola,il posto che piú odio non solo perché é noiosa e mi scoccio di andare ma anche perché andarci é il mio incubo perché purtroppo sono vittima di bullismo da parte di 5 ragazzi,che tra l'altro sono considerati anche tra i piú fighi di tutta la scuola,Niall Horan il ragazzo dagli occhi color cielo quello che puó sembrare un angelo ma in realtá é il contrario,Liam Payne quello che forse non mi ha quasi toccata mai peró mi mette sempre in imbarazzo,mi sputa addosso e mi prende in giro,Zayn Malik quello dall'aria da duro e infine Harry Styles il 'capo' quello che mi picchia sempre,una volta talmente dei pugni che mi diede dovetti andare all'ospedale perché ero piena di lividi;beh vi chiederete perché tutto questo,per la veritá non so veramente perché lo fanno ma forse é perché ho perso mio padre perché si drogava e mia madre ora non c'é piú per il semplice fatto perché é sempre in giro per il mondo per lavoro,io purtroppo sono un errore perché i miei genitori non volevano figli sono un errore un preservativo rotto,pensando a tutto questo mi sento male e per questo che ho iniziato a tagliarmi perché non cela faccio piú mi sento un errore.A distrarmi dai miei pensieri sono i miei 2 angeli forse le uniche 2 persone che mi sono SEMPRE state vicine forse la mia vera famiglia,Louis e Perrie.

Perrie:"Ehi Niki!!"

Louis:"Carotine mie!!"

Io:"Buon giorno".

Perrie:"Una stupenda notizia.....DOMANI JOSH DARÁ UNA FESTA E NOI CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ANDARE.."

Io:"..non vengo mi dispiace.."

Louis:"Carota tu ci sarai domani...niente storie vieni e basta!"

Perrie:"E ti vestirai molto sexy...vengo domani a casa tua e ci prepariamo tanto domani non abbiamo scuola."

Io:"Finalmente"-sussurrando senza far sentire ai miei amici perché loro non sapevano che ero vittima di bullismo perché Harry mi minaccia di non dire niente a nessuno seno mi uccide e ne sarebbe capace viste le cose che si sentono in giro sul suo conto e non sono belle!Continuammo a parlare e purtroppo arrivammo a scuola ovviamente in ritardo,ci dividemmo ognuno per le rispettive classi e mentre mi dirigevo verso il mio armadietto incontrai proprio l'ultima persona che volevo incontrare Harry,stranamente da solo,appoggiato al mio armadietto cercai di andarmente ma..

Harry:"Ehi Black.."

Mi bloccai subito come se il mondo si fosse fermato,ho sempre avuto paura di lui dalla prima volta che inizió a picchiarmi,sentivo che si stava avvicinando.

Harry:"Dove vai eh.."

Disse iniziando a dare un pugno nella pancia,non mi ero neanche accorta che mi si era parato davanti,mi accasciai a terra e inizió subito a dare calci.

X:"NIKI..."

Sentii una voce ma non riconobbi di chi fosse perché un ultimo calcio forse troppo forte mi fece perdere i sensi.

*MY SPACE*

Ma ciao carote é la mia prima storia non mangiatemi please.

...After the storm there is always the sun...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora