Capitolo 26:Chiarimenti

6 2 0
                                    

Punto di vista di Murdoc

Quel mostro mi guardava con i suoi occhi infernali penetranti.Questa volta,però,sembravano spenti e preoccupati,come se pensassero a una faccenda piuttosto seria e importante.Mi guardò ancora un pò,notando anche 2D dietro di me,nascosto veramente male se non si voleva fare vedere,dopo un paio di secondi iniziò a guardare il cielo nuvoloso,osservando la pioggia,immerso dai suoi pensieri:-Hey Boogieman!-esclamai molto nervoso.Gaia era svenuta a causa sua e dei suoi sporchi "giochetti" da demone,ne ero sicuro.Maledetto Boogieman.Esso,rispose al mio saluto,osservando il cielo piangente:-Murdoc,sei arrivato...-.Quel mostro continuava a guardare il cielo,il problema era così grave?2D iniziò a strapparmi la giacca,era spaventato a morte.Lo guardai con ira e gli chiesi ad alta voce,pieno di rabbia:-Ora...spiegami perché ci hai salvati dall'attacco di quei cittadini e,soprattutto,per quale motivo hai fatto del male a Gaia!-.Aspettai la risposta del Boogieman,ma lui tenette per molto tempo le braccia conserte,ammirando la pioggia.Iniziai ad arrabbiarmi sul serio:-Maledetto demone dei miei stivali!Me lo spieghi o no!Rispondimi!-.2D si scioccò dalla mia rabbia improvvisa,saltando dal suo piccolo nascondiglio con un gran balzo,lasciando la presa dalla giacca.Finalmente il demone tolse il suo sguardo dai suoi pensieri e mi guardò dritto negli occhi,vidi una piccola fiamma nei suoi:-Non è colpa mia se la tua amica è svenuta.Però sappi che non è proprio uno svenimento,anzi,una cosa peggiore...-.Io iniziai a preoccuparmi:-C-cosa?Allora...non dirmi che lei è in coma?-.2D smise di nascondersi e osservo la nostra discussione,anche lui molto preoccupato.Quando dissi la parola "coma" a 2D gli viene una fulminazione:-Cosa... i-in,in coma?-esclamò lui,impietrito.Il Boogieman scosse la testa:-Non proprio.Lei e come se è entrata in una sorta di viaggio astrale.Però,non è stata lei ha decidere questo viaggio inaspettato.È stato qualcuno che l'ha portata con insistenza,per un suo scopo preciso-.Io e 2D rimanemmo colpiti da quella risposta:-Viaggio astrale...per lo scopo di un'altra persona...-dissi pensieroso.La mia mente venni invasa da mille pensieri.Chi è stato a portare Gaia in questo viaggio?A quale scopo?Una persona che la conosceva bene?

----------------------------------------

Ciao Medusine e polipetti cari,spero che la storia vi stia piacendo,mi piacerebbe tanto.Cosa ne pensate di questo capitolo molto magico?Scrivetemelo nei commenti e mettete una piccola stella polare per farmi capire che la storia vi piace e che siete piccoli marinai :}.Ora vi domanderete:Chi sarà stato a portare Gaia in questo particolare viaggio spirituale?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Perché 2D ha paura delle balene?Beh cari marinai e pirati...lo scoprirete nel prossimo capitolo (^^)/

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora