Ed eccoci qui. Come al solito, sedute sulla "nostra panchina" che ci ha praticamente "visto crescere". Calo il capo sullo schermo del telefono aspettando e soprattutto sperando che quel meraviglioso ragazzo mi mandi la richiesta di amicizia su FB o per lo meno mi contatti. *Tempo perso*,penso tra me e me. Passata circa una mezz'oretta vediamo arrivare Ludovica e Fede. Ludovica mi raggiunge correndo,col fiatone e con aria felice. Gli chiedo svelta e spaventata *Cosa è successo Ludo?parla!accidenti,così mi fai spaventare. E lei con tono calmo, quasi soddisfatto aggiunge * Giorgio ha messo like ad una mia foto. (Giorgio è il ragazzo di cui Ludo è innamorata follemente e soprattutto segretamente, da ben 3 anni). Con uno sguardo arrabbiato e una voce calda gli dico *sono felice per te ma potresti evitare di farmi venire un colpo per queste stupidaggini*. Detto questo si allontana da me quasi impietrita per la risposta che gli avevo dato. "Avrebbe dovuto aspettarselo visto il comportamento che aveva avuto ieri sera", penso tra me e me. Detto ciò decidiamo di alzarci e fare una passeggiata. Una leggera brezza d'aria scompiglia i miei capelli ,ormai praticamente inguardabili. Mi avvicino ad un finestrino di una macchina nera per cercare di sistemare l'orrore che avevo in testa e ad un tratto una voce dolce ma seducente mi dice * Dai che sei bella non c'è bisogno di specchiarti* mi giro e...
STAI LEGGENDO
How are you? FINE.
Подростковая литература"Non devi essere per forza anoressica per odiare il tuo corpo." "Non devi per forza tagliarti per fare del male a te stesso". "Non devi per forza piangere per essere triste" ...