1

33 3 0
                                    

Vi è mai capitato di guardare la finestra mentre piove ? E vedere quelle piccole goccioline che piano piano percorrono tutto il vetro fino ad arrivare a terra ?
Quelle goccie ... io le ammiro .
Cadono da altezze impressionanti senza paura , pensano "o la va o la spacca" e si buttano,  rinunciando così alla loro vita fra le nuvole .
Le ammiro perché loro di punto in bianco lasciano tutto e si buttano , non sanno dove cadranno ,
Per terra , nel mare, su qualche persona o animale .
Ogni goccia sa che non verrà ricordata,  che ce ne sono tante come lei, e che principalmente non vale niente , lei lo sa , ma non si abbatte .
Verrà di sicuro ricordata se cadrà sulla testa di una persona , quella famosa frase che si dice ogni volta che ci cade in testa
"Ho sentito una goccia!"
In quel caso verrà ricordata , morale della favola ? BISOGNA TROVARE LA PERSONA GIUSTA che sia capace di ricordarti anche dopo anni .
Mi rispecchio molto nella pioggia , può essere un totale disastro oppure può rendere un momento speciale .
"Tutti hanno sempre sognato di ricevere un bacio sotto la pioggia da la persona che ami "

Una parte negativa della pioggia , e che ho anche io ?
Si fa condizionare !
Insomma ... se c'è poco freddo rimane acqua , se ce  ne è tanto diventa grandine oppure neve !
Lo stesso per me , dipende da che persona mi parla ed io cambio , non mi piace questo aspetto!

Adesso partiamo dall' inizio ...
13/06/1997

NOT CRY ||SASCHA BURCI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora