In quegli ultimi anni Harry si accorse che qualcosa in lui nin andava, non provava più le stesse cose mentre era con Ginny. Non si sentiva più lo stesso. Se ne accorse maggiormente quella calda mattina di fine estate mentre era sdraiato sul letto della Tana. Come tutte le estati era andato alla Tana per non stare con quelle teste bacate dei Dursley e Ron gli aveva riservato quel letto super cigolante accanto al suo come tutte le estati. Era da solo nella stanza, Ron era andato ad aiutare suo padre con le galline, Fred e George erano in camera loro a sperimentare qualche nuovo scherzo per il loro negozio, Harry era contento di avergli dato la vincita del Torneo Tre Maghi così sarebbero riusciti ad aprire il negozio sensa avere debiti con nessuno, Hermione e Ginny erano nella camera della ragazza piu piccola dei Weasley a parlare di ragazzi. Mentre era in balia dei suoi pensieri Harry non si accorse neanche che Ron era rientrato dal lavoro con le galline e aveva più piume addosso lui che uno stormo di uccelli.- Miseriaccia quelle galline sono indomabili!- disse Ron mettendosi a sedere sul letto – Amico come ti sei ridotto?- Harry trattenne a forza una rista poi ripensò alla cosa che voleva dire a Ron e la sua espressione cambiò in tre nanosecondi. - Ron devo dirti una cosa- - Spara tutto- - C'è un problema con tua sorella- - Che ha fatto mia sorella? O meglio cosa hai fatto con mia sorella- - No no tua sorella non c'entra nulla- Ron lo guardò con uno sguardo della serie non ho capito bene cosa stai dicendo – Allora non ho capito c'entra o non c'entra mia sorella?- - Si,però no- - Amico cosa vuol dire si però no?- - È che non mi fa più l'effetto che mi faceva prima, prima quando la guardavo mi venivano le farfalle nello stomaco e non riuscivo più a parlare, ora invece è diverso non mi fa più questo effetto- Ron lo guardò come per dire "questo è tutto scemo" - E che problema c'è? Non ti piacerà più mia sorella, e per me è un sospiro di sollievo visto che...- non riuscì neanche a finire la frase che Harry lo itteruppe – No Ron tu non capisci...
Ecco la mia prima storia spero vi piaccia, ho scelto di parlare della Drarry perché gli adoro e... basta. Ciauu ci vediamo nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Amori Alternativi
FanfictionAnche nella scuola più sicura possono nascere amori strani e alternativi...