Sapete dai solito le persone
normali, si alzano con il calore del sole, oppure il dolce odore dei pancake , e invece io persona non normale mi sveglio con l'improvviso suono di un tuono.
Aprì gli occhi di scatto per poi richiuderli rincuorata che fosse solo un tuono. Mi giro dall'altra parte, e mi trovo il viso di Sascha, ancora in fase di sonno. Li accarezzai il viso, e incominciai a dargli tanti piccoli bacini per tutto il viso. All'inizio lui mugola, mai poi quando apre gli occhi e vede che sono io sorride e richiude gli occhi godendosi il momento. Quando smetto , lui apre gli occhi e mette il broncio.
Sascha:" perché hai smesso? " e si gira dall'altro capo del letto .
Rido fra me e me, e poggio il mento sulla sua spalla. Lo abbraccio e li poggio un bacio sulla guancia.
Io:" Sascha...? "
Sascha :"che c'è? " mi risponde tenendo ancora il broncio.
Io:" posso raccontarti una storia? "
Sascha :" va bene... "
Io:" C'era una volta una ragazza sola, questa ragazza sola aveva una sola amica , queste affrontavano tutto insieme , ma la ragazza sola aveva un sogno... Lei aveva un idolo, quest'idolo la faceva sorridere sempre, ma le probabilità che lei lo incontrasse erano pari a zero. Poi però un giorno per qualche fortuna, lei lo incontrò e li fu amore. Lei lo amava e lui era una persona fantastica, lui fece conoscere a lei i suoi amici, con cui lei legò molto, trovò amici e nemici, con cui passò avventure e sventure .
Lui un bel giorno chiese a lei di essere la sua fidanzata, lei era lusingata perché aveva perso da poco una persona per lei importante. Ma lei accettò, e così ad un tratto la ragazza tutta sola, si ritrovò con tanti amici e un sogno avverato ..." una piccola impercettibile lacrima scese, che asciugai subito.
Lui si girò verso di me, e io mi scostai dalla sua spalla per guardarlo meglio in viso .
Lui inizialmente mi guardò, poi sorride mi abbracciò in maniero molto energica. Mi volli godere tutta la durata dell'abbraccio.
Quando si staccò Sascha mi guardò negli occhi e mi disse :
Sascha :"oggi quindi è il grande giorno... "
Porca miseria me lo ero dimenticata , quindi oggi mi sarei dovuta truccare, sistemare mettere tacchi ecc... O mamma... Lorenzo...
Io:" vero... Che emozione, hai già invitato gli altri? "
Si rimette sotto le coperte e dice
Sascha :" si , ho inventato la scusa che era per vederci un po'. Ho prenotato alle 19:30"
Io:" che ora è? "chiesi...
Sascha " è l'una e mezza... "
Ci guardiamo in faccia, e nel medesimo istante ci catapultiamo fuori dal letto.
Lo guardo in modo strano, sono io che mi devo lavare, truccare, fare i capelli, vestirmi e tante altre miriadi di cose.
Io:" dove devi andare che sei così di fretta? "
Sascha :"devo andare a firmare la prenotazione per la baita in montagna... "
Io:"ok... Verso a che ora torni? "
Sascha :" verso le sei "
Per poco non mi strozzavo.
Io:" alle sei?ma ci riesci a prepararti?"
Rise di gusto.
Sascha :"io non sono come voi ragazze che sto Quattro ore a prepararmi " mi diede un bacio alla svelta e se ne andò.
Preparai la vasca, io avevo un difetto, ovvero quello di dover stare in vasca almeno per due ore, perche mi facevo cullare dal dolce calore dell'acqua, giocavo con la schiuma e poi era un ottimo posto per pensare.
Un altro tuono mi fece sussultare, mi avvicinai alla finestra del soggiorno, fuori c'era un bruttissimo tempo, nuvoloni colmi di acqua costellavano il cielo. Pensai che era la prima volta che rimanevo a casa di Sascha da sola, sorrisi al pensiero di come era cominciato tutto e pensai come sarebbe andata a finire, pensai che cosa poteva essere quella sensazione che sentivo quando ero con Sascha... Mi passò il sorriso e mi diressi verso il bagno. L'acqua era calda ed era arrivata all'orlo della vasca. Mi tolsi tutto ciò che avevo indosso e mi immersi nell'acqua, la mia pelle fredda al contatto con il calore dell'acqua mi fece venire i brividi .
Mi misi a pensare a tutto e a tutti...
Due ore dopo...
Uscì dalla vasca malvolentieri,, guardai l'orologio appeso al muro erano le 15:30 , allora ero veramente rimasta per due ore nella vasca.
Decisi di aspettare un altra ora prima di incominciare a prepararmi.
In quest'ora mi improvvisai cantante, giocoliere, presentatrice ecc...
Squillò il telefono
Vado a rispondere...
Io:"pronto? "
X:"ciao Giulia sono Sascha "
Io:"oi... Dove sei? Mi stavo andando a preparare "
Sascha :"sono sotto casa ma ho dimenticato le chiavi, mi puoi aprire?"
Io:"si certo " premo il tasto per l'apertura del portone e aspetto che Sascha salga.
Guardo l'orario 16:45 penso proprio che incomincerò a prepararmi...
Vado in camera da letto e sostenibile letto il vestito i collant e le scarpe.
Senti la porta di casa sbattere.
Io:"ciao Sascha , mi sto preparando per la cena!" urlo.
Sascha :" va bene amore, io mi s tuo facendo una doccia." sento dire dall'altra parte della stanza.
Mi spoglio, mi metto il collant neri, prego il dio che stasera non si strappino... Mi metto il vestito è le scarpe con il tacco. Mi dirigo verso lo specchio per vedere come sto, e rimango sbalordita quando vedo il mio riflesso... Penso di essere bella...
Sorrido. Incomincio a truccarmi.
1 ora dopo.
Ho finito! Ciò messo un ora a causa della mia incapacità a mettere eyeliner .
Esco dalla stanza.
Io:"amore sono pronta. Andiamo che per arrivare ci mettiamo un ora? "
Prendo la borsa.
Quando mi giro mi trovo davanti un Sascha imbambolato che mi osservava dalla testa ai piedi.
Arrossisco.
Io:"che c'è? "
Sascha :" sei bellissima. No! Davvero a parte gli scherzi sei davvero bella. "sorrido a quelle parole.
Io:" grazie Sascha e comunque nemmeno tu sei tanto male con quel completo... "
Si avvicina e mi bacia.
Mi stacco da lui e :
Io:"andiamo se no arriveremo in ritardo "
Sascha :" ok amore...sono emozionato"
Se tu sei emozionato allora io posso morire subito. Non rispondo mi limito ad annuire.
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso il ristorante.
1 ora dopo
Siamo arrivati adesso. Manca ancora un quarto d'ora ,quindi io Sascha
ci facciamo una passeggiata.
Il ristorante che Sascha ha prenotato è vicino al mare, quindi fa molto freddo e giustamente il giacchetto che portò non è abbastanza per riscaldarmi o per lo meno per non farmi morire dal freddo. Sascha se ne accorge e mi da la sua giacca... In realtà non mi chiede se la voglio, semplicemente me la posa sulle spalle. Gli sorrido e lo prendo a braccetto. Appoggio la mia testa sulla sua spalla e camminiamo in riva al mare.
Io:"non mi sembra vero... "
Sascha :"cosa? ". Mi guarda.
Io:"di essere qui... Io fino a qualche tempo fa pensavo che non sarei mai stata corteggiata che mi sarei fidanzata figuriamoci se poi dal mio idolo. Poi per me è una cosa nuova avere tutti questi amici, fino ad ora ho avuto soltanto giuliana adesso ho voi... E non voglio più separarmi da voi... "
Lo guardo e lui sorride. Mi da un bacio in fronte, e mi dice :
Sascha :" meglio andare, gli altri saranno arrivati.
Ci dirigiamo verso il ristorante, e vediamo gli altri aspettarci. C'è salvatore, Giuseppe e Stefano per di più c'è anche Giulia. Ma... Manca Lorenzo...
Appena mi vede Giulia mi corre incontro, non so come faccia a correre con quei tacchi ma vabbe...
Giulia mi salta addosso abbracciandomi.
Giulia :" da quanto tempo non ci vediamo noi due, credevo ti fossi dimenticata di me. "
Io:"come potrei. Sei la mia migliore amica in assoluto. Sei colei che quando cadevo ti sdraiavi con me e poi mi aiutavo a rialzarmi. "
Giulia :" allora come mai sei con Sascha? "
Sorride in maniera maliziosa.
Io:" beh... Perché avevo bisogno di un passaggio e lui si è offerto volontario. Tutto qui. "
Come me Sascha saluta gli altri.
Io:"ragazzi sapete dove è Lorenzo? "
Giuseppe :" mi ha detto che ritarda, dice di iniziare senza di lui e che ci raggiungerà dopo"
Io:"ok... "
Entriamo in pizzeria e il cameriere ci accompagna al nostro tavolo facendoci accomodare.
Ordiamo una piazza a testa e ne ordinò una anche per lorenzo.
In tutta la libreria ci sentiamo solo noi. Infatti c'è Sascha che insieme a Stefano si ingozzano per vedere chi è più veloce a mangiare, salvatore che ride e Giulia che litiga con Giuseppe perché vuole le sue patatine. Osservo questo scenario con gusto sperando che non finisse mai .
Sascha pulendosi le labbra si alza e prega gli altri di fare silenzio perché deve fare un annuncio importante. Oh no! Il momento è arrivato!
Mi guarda porgendomi la sua mano pregandolo con lo sguardo di alzarmi. La afferro e mi alzo posizionandomi accanto a lui.
Sascha :" allora ragazzi io...noi non abbiamo organizzato questa serata solo per passare una serata insieme ma per dirvi che io e Giulia stiamo insieme "
Io:"..."
Giulia a stento trattiene un grido e gli altri rimangono pietrificati.
X:" cosa? "
Quella voce... La riconoscerei tra mille.
Spazio autrice.
Ciao ragazzi, sono Giulia la scrittrice di questa fan fiction, sicuramente non basterebbero tutte le scuse di questo mondo per farmi perdonare da voi. Come avete potuto vedere da tanto tempo che non posto qualcosa causa liceo. Mi spiace molto ma nel mentre della mia assenza abbiamo raggiunto le 5k visual. Grazie mille. Non so quando metterò un'altra parte della storia ma... Grazie di esistere a tutti voi
STAI LEGGENDO
Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surry
FanfictionL'amore è quando qualcuno ti fa sorridere, quando qualcuno non ti lascia mai sola. L'amore è qualcosa di meravigliosamente inspiegabile, è così che si sente Giulia la nostra protagonista, sicuramente innamorata... Si! Ma di chi?