Villa Malfoy

52 6 2
                                    


Draco Malfoy era sdraiato sul suo letto con le braccia intreccate dietro la testa. Era vestito al suo solito, tutto nero, una giacca di velluto nero e dei pantaloni neri che cadevano a perfezione nelle sue lunghe gambe magre, perché si Draco è sempre stato magro. Stava aspettando uno dei suoi migliori amici Blaise Zabini doveva dirgli una cosa importante che teneva dentro da ormai quasi due anni. Mentre era sdraiato sul letto pensava a come dirlo perchè be non era una cosa che te la sentivi dire da un ragazzo di 16 anni tutti i giorni. Sentì qualcuno bussare, si alzò di scatto dal letto e cominciò a correre verso la porta di ingresso – VADO IO MAMMA- -Si tesoro lo avevo intuito- nel cammino tirò un paio di calci ad un paio di elfi domestici che gli ostruivano la corsa. Appena arrivato al portone non aveva più fiato dovette aspettare di recuperare un po' prima di aprire la porta, si sistemò i capelli guardandosi al piccolo specchio che era attaccato accanto alla porta, si mise a posto la camicia e aprì la porta. Davanti a se si ritrovò il suo migliore amico vestito impeccabilmente come al solito da perfetto purosangue. - Buongiorno- disse Draco sempre con il fiatone, Blaise lo guardò storto – Perché hai il fiatone?- - Perché questa villa è fottutamete grossa- tutti e due si misero a ridere. - Va be entra dai- effettivamente quella casa era enorme, aveva minimo 70 stanze, e i corridoi erano chilometrici. Finalmente arrivarono in camera di Draco, tutta decorata di verde smeraldo e argento con un letto a baldacchino che farebbe invidia a chiunque – Be siediti, mettiti comodo- Blaise si mise a sedere sul bordo del letto e Draco fece lo stesso mettendosi a gambe incrociate – Allora...da dove comincio? Allora si, sapevi che stavo con Astoria giusto?- - Si, si lo sapevo- - Ecco mi ci sono lasciato...- - Amico mi dispiace...- -No non me ne frega più nulla di lei si è già rimessa con....aspetta...- - Theodore no?- - Già si si con Nott... ecco no io volevo solo dirti che...ehm... il motivo per cui mi sono lasciato con Astoria è che non mi piace pù- - Va be Draco che problema c'è?- -È che non mi piacciono più quelle come lei?- - Che ha che non va? È carina ha un bel carattere..- - No Blaise, non in quel senso... è che non mi piacciono più....- - Cosa?- - Non è facile da dire Blaise- disse Draco tirando una cuscinata al ragazzo buttandolo di sotto dal letto – Scusa- - MA SEI IMPAZZITO?- Blaise si tirò su massaggiandosi il fondoschiena. -Allora? Me lo dici o no?- - Si...em... va bene Blaise io...

Amori AlternativiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora