Ciao a tutti..il mio nome è Lucia..ho 15 anni..e frequento le medie perché sono stata bocciata..
...
Oggi è il primo giorno di scuola..vorrei tanto non vedere quegli idioti...mi faccio una doccia e poi mi vesto..mi metto un collant nero come la pece..le super star nere con le strisce
Bianche e una felpa lunga nera con scritto "Im Not perfect" poi mi infilo un cardigan nero e poi mi faccio una crocchia metto gli occhiali da sole prendo il mio zaino e scendo..non mangio..non ne ho voglia..
..
Arrivo davanti alla scuola e ci sono tutti i miei ex compagni..uno di loro si avvicina..Axel..
"Oh..la cessa..stronza è tornata.." dice sorridendo..
"Vaffanculo" dico e lo sorpasso..entro nella mia nuova classe..3°H..
Mi siedo in un banco da sola..solo che dopo mezz'ora vado in bagno..entro e trovo Axel con la troia della scuola..cerco di andarmene più in fretta possibile..ma intanto mi scendono tante lacrime sul viso..mi ricorda la Scena del mio ex Edoardo..sono stata assente Per un giorno..la mattina dopo entro e sento la mia migliore amica urlare..corro verso dove si sentono le urla e vedo lui che la tiene conto il Muro e la bacia..io avevo perso l'equilibrio ed ero caduta..ho iniziato a piangere e non volevo entrare in classe..ma poi grazie al mio amico sono entrata..esco dal bagno ma sento che qualcuno mi chiama mi volto eh..
#che ne pensate?chi la chiama? Lo vedremo nel prossimo capitolo vi amo un bacio ciao
Ps.sono Lululu007 ho un nuovo account perché l'altro è esploso nell'altro telefono ricominceró così♡
STAI LEGGENDO
Giorno dopo giorno..
Randomuna ragazza che lotta per tutto..una ragazza che muore dentro ma è sempre pronta a lottare..se cade cade..ma dopo un po si rialza..