Capitolo 24

35 16 5
                                    

Pov Ariana
Entrambi si addormentarono profondamente. Avevo solo 3 ore, duravano poco. Le usavo per darmi una spinta per addormentarmi. Il mio telefono che si trovava in tasca prima vibró e poi sentii la notifica personalizzata, capendo subito chi era. Alice. L'ultima volta non avevo risposto al suo messaggio. Aprii il messaggio con timore, sperando che non si sia insospettita di nulla l'ultima volta.

Messaggio:

Da: Alice A: Ariana

Ehi, Ari come va ?? Dimmi dove ti trovi che di vengo a fare una visita, voglio riabbracciare la mia Best..♡ Questa volta cerca di rispondermi.

Visualizzato.

Pov Ariana

Ad Alice penseró dopo, ho una grande opportunitá devo sfruttarla, e mi devo sbrigare prima che inizii a fare cazzate. Vidi Jonh rigirarsi nel letto, entrambi russavano forte. Da ora avevo solo 3 ore a mia disposizione, per fare delle ricerche. E cercare il codice, gli avrei dato quello che volevano e sarei andata via.

Max ora mai dormiva a sonno pieno, poi d'un tratto ripensai che Laura aveva detto del codice nel bracciale, o quello che era. Max aveva un bracciale, e Laura aveva detto che glielo avevano regalato i genitori prima dell'incidente, lui custodiva questo bracciale gelosamente. Mi avvicinai a Max, e gli sfilai il bracciale. Mmm.. e ora che dovevo fare, dove poteva essere questo dannato codice. Presi il bracciale, e scesi al Bar, a prensere un drink.

Mi sedetti al bancone, e chiesi una coca cola. Avevo bisogno di zuccheri.

Ehi, questo cos'è? Chiesi trovando un pulsante, nascosto abbastanza bene all'interno del bracciale.

Cliccai il piccolo pulsantino.. sperando di trovare il codice.

E se Max non sa veramente dell'esistenza del codice?

E se vuole solo nasconderlo?

Diverse domande mi frullarono in testa, ma le ignorai.


"Capo ha saputo?" Chiese una voce alla mia destra.

"Si, sfortunatamente, non ho potuto risolvere il loro problema." Risposi calando la testa.

"Non é colpa sua." Disse consolandomi.

"Senti fammi un favore.." dissi.

"Si, mi dica." Rispose, facendomi segno di continuare.

"Devi ritracciarmi una persona..
Appena la trovi avvisami subito.
Sbrigati !!" Ordinai

"Certo" rispose e si chiuse la porta alle spalle.

Non sa niente... di me. Avevo perso una parte della mia memoria durante un'incidente. Ma con il tempo avevo recuperato quasi tutti i miei ricordi, anche i piú brutti. Ma solo una cosa non riuscivo a ricordare..

Pov Ariana

Mentre bevevo la coca cola, guardavo la foto di me e mia madre. Mi manca un casino, io parlavo sempre con lei, di tutto. Era davvero una persona molto importante. La mia amica piú fidata, mamma mi manchi. Avrai vendetta. Continuavo a ripetermi in testa, sdringendo i pugni e serrando la mascella.


Il telefono di Jonh che si trovava nel comodino vibró illuminandosi e riempiendo la stanza. Ero tornata in camera dopo un quarto d'ora.

Messaggio:

Da: Laura A: Jonh

Allora come procede? Manderó qualcuno per prendere il codice, sbrigati dopo saprai cosa fare..

Era questo quello che avevano in mente, prendere il codice e ucciderci tutti. Che stupida....

Spazio autrice

Ciao a tutti, grazie per le tante visual. Ecco il capitolo che stavate aspettando, non ho potuto fare un capitolo lungo, per sbrigarmi a ringraziarvi. Quindi Grazie e...

CIAONE !!

 || An asshole with blue eyes || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora