IL SERVER OSCURO
La prima é ancora avvolta nel mistero...
Nel 2013 43 ragazzi scomparvero tutti in una notte.Si pensava che fossero sparizioni non collegate.Dopo lunghe ricerche solo un ragazzo venne ritrovato.Si perlustrarono le camere dei ragazzi e i computer erano tutti accesi...Nessuno però guardò cosa c'era sui monitor finché il ragazzo ritrovato,di 14 anni, non raccontò che stava giocando in un server pubblico con altre 43 persone da giorni.Stava giocando tranquillamente quando un countdown comparve nella chat...
Quando arrivò a 5 il ragazzo spense il computer dalla paura.Il giorno dopo incuriosito riaccese il computer e rientrò nel server...vide soltanto le skin dei 43 personaggi immobili che fissavano una scritta con scritto GAME OVER costruita con i blocchi di minecraft...LA MOD RUSSA
Un giorno un ragazzo installò sul suo minecraft una mod che sembrava fighissima...Iniziò a giocare alle 21 con sua sorella che amava guardarlo.Dopo una serie di obiettivi normalissimi si fecero le 22:30 e la sorella gli disse di smettere perché di lì a breve sarebbe arrivata la loro madre.Ma il ragazzo non rispose e rimase immobile a giocare quasi come un robot...La sorella guardò ogni cosa che appariva sullo schermo fino a quando,alle 23:15 la madre entrò in camera infuriata e spense il computer senza accorgersi che in quello stesso momento era apparsa una scritta con scritto NON FARLO...
Il fratello andò in coma e non si risvegliò più...ZOMBIE APOCALYPSE
4 ragazzi ogni sera si ritrovavano a giocare al loro videogioco preferito minecraft (é anche il mio).Erano diventati fortissimi e avevano sconfitto tutti i boss presenti nel gioco.Dopo giorni di gioco annoianti decisero di costruire un castello e di creare un minigioco dove,da dentro il castello dovevano uccidere molti zombie.Si misero in creative e con dei dispenser e delle uova di zombie crearono il marchingegno.Il castello fu circondato da moltissimi zombie e i ragazzi si divertirono un sacco finché il server per i troppi mob crasho e si resettò...I ragazzi però non si diedero per vinti e continuarono a giocare nel server per giorni raccontandolo a scuola.Uno dei 4 ragazzi però impazzì e iniziò a procurarsi armi come coltelli da cucina e accette per la legna per contastare un apocalisse zombie.Arrivò fino a tal punto di rinchiudersi nella sua stanza e non andò più a scuola...I suoi 3 compagni di gioco insospettiti e lo andarono a trovare a casa sua ma fu proprio in quel momento che il ragazzo perse la testa e con una sbarra di ferro uccise 2 dei 3 suoi amici...Alla domanda perché l'hai fatto lui rispose"Gli zombie stanno arrivando".
Non si sa ancora niente di certo su queste storia e voi potete crederci come non crederci...
Ciaoooooooooo