Premessa
Questo è un libro documentario dove vi parlerò di esperienze personali e dati statistici della nostra generazione e dal distacco della nuova generazione dei problemi sociali e nei problemi che hanno i ragazzi di oggi ad interfacciarsi con la realtàCiao mi chiamo Daniele e ho 26 anni sono del sud,e si sa,è risaputo che il sud ha grossi problemi rispetto al resto d'Italia.
Abbiamo tante nomine,dal terrone,al nulla facente,al "ah ma guarda quello è del sud".
Da anni ormai ci portiamo avanti questo fardello..
Ma capirai "chissene'"come si dice in gergo per non essere volontariamente volgare e dire che ce ne sbattiamo i coglioni..
I problemi non sono più questi tra chi è terrone e chi è bauscia..
Ho notato da un po di tempo a questa parte che siamo finiti nella demenza più totale,siamo così impegnati a smanettare Cn i nostri smartphone che abbiamo perso le condizioni di vivere al di fuori,di farci delle passeggiate,di parlare,comunicare
Porca troia sembriamo tanti zombie attaccati al telefono,
Mare,selfie, uscita con amici,selfie,a lavoro,selfie...beh su dai avete capito dove voglio andare a parare..i problemi dei ragazzi di oggi è apparire e non essere,nn importa chi mette i like,di quante foto pubblicherài,ma tu sarai sempre li,come per dire "hey io sn qui cagatemi,ho una bella vita e lo voglio far sapere a tutti i miei amici..
Oggi si soffre di questa patologia,e vi garantisco che è stata studiata,statisticamente ci sono persone che soffrono la vita da "social " fanno tutto e per tutto pur di avere un like,condivisioni cazzi e mazzi..con la speranza che qualcuno possa notare le proprio foto e i propri post per diventare "qualcuno " si perché oggi si desidera diventare qualcuno, qualcuno che già esiste,ma avere una tua identità no?ti fa tanto schifo??
Rihanna si fa le foto Cn il culo da fuori?perfetto lo faccio anche io..
Siamo arrivati a tal punto che utilizziamo il social in maniera sbagliata,dove se non arrivano i like si arriva alla depressione e addirittura a pensare di essere emarginati da chi ci frequenta