Number eleven

102 6 0
                                    

Axel's pov.
Il mio sogno più grande si era avverato.Avevo baciato Lucy,avevo potuto assaggiare il sapore dolce e delicato delle sue labbra rosee.Sorrisi al ricordo di come ci eravamo guardato l'istante successivo al bacio.Erano occhi pieni di gioia,sentimento ed eccitazione,gli occhi di due innamorati.Il mio cuore aveva rischiato di esplodere nel petto dalla troppa gioia che avevo provato.E poi ripercorsi con la mente il momento in cui ci eravamo detto che ci amavamo,così non riuscii a trattenermi e lo ripetei "Ti amo Lucinda Dawsan!" suonavano così bene queste parole.Ero ancora sorpreso da come quella ragazza mi aveva strgato e colpito fino a rubarmi il cuore,perché ero certo che ora più che mai il mio cuore apparteneva a Lucy.Lei che con la sua dolcezza,energia,spontaneità,dinamicità e anche la sua stranezza mi aveva dato la forza di rialzarmi dalla disperazione in cui ero caduto quando fui costretto a lasciare la squadra.Lucy era stata l'unica persona che era riuscita a rianimarmi ed io le sarei stato per sempre grato.Arrivato al campo la vidi era la seduta con le altre ragazze ma aveva qualcosa di strano.Quando mi avvicinai capii che ciò che stonava sul suo viso perfetti erano gli occhi,non splendenti come il cielo estivo ma spenti così le chiesi "Lucy che succede?" lei mi guardo triste e mi rispose in modo spento "Susan se ne è andata" io rimasi sconvolti poi notai che anche Emi non era spensierata come al solito e disse "Ha preferito tornarsene a casa perché qui c'era qualcosa che la turbava".Aggrottai la fronte " Qualcosa la turbava?" chiesi "Si,non sappiamo nemmeno noi cosa na glie lo abbiamo letto negli occhi" disse Lucy sconsolata,in quel momento mi sentii triste anche io.Certo io e Susan non avevamo un gran legame e poi devo dire che i suoi sguardi erano sempre così ambigui che era difficile capire cosa pensasse e poi quei suoi occhi smeraldini da tigre mi mettevano in soggezione,ma era comunque una ragazza dal cuore d'oro e laente eccelsa.Parlare con lei era un piacere e quei suoi sorrisi veri e dolci ti confondevano sempre una certa sicurezza e tranquillità.Sarebbe stato diverso senza di lei.Guardai Lucy e Emi ancora li tristi a guardare il terreno poi ad un certo punto Emi esclamo "Ol Lucy ora basta!Le abbiamo promesso che ce la saremmo cavata anche senza di lei e così dobbiamo fare!" Lucy la guardo sorpresa poi però sorrise e disse "Certo!Non possiamo deluderla!!".Sorrisi e mi avvisi verso i spoiatoi pensando a come la presenza di queste ragazze a lungo andare avrebbe fatto bene alla squadra.

7 GIRLS:Lucy & AxelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora