Pov Jason
-Non potranno mai essere degli occhi terribili, tranquilla. In ogni caso non ti prenderò in giro, lo giuro su mio padre.-
Dopo aver sentito queste mie parole, alza lo sguardo e incastra i suoi occhi nei miei.
Blu zaffiro e verde smeraldo.
Non so cosa dire, ho il cervello completamente in pappa, non ho mai visto degli occhi così belli, così magnetici, così spettacolari, così come i suoi.
È come se mi si fosse spento il cervello, forse ho anche smesso di respirare e il mio cuore non batte più come ha sempre fatto, ha cambiato ritmo, è un ritmo molto più bello.
In tutto questo c'è un qualcosa, come se i suoi occhi mi risucchiassero l'anima, come se m'incatenassero.
Sono ufficialmente andato. Ho trovato la mia musa. Lei e i suoi occhi spettacolari. So già che scriverò milioni di poesie e canzoni su di lei, farò milioni di disegni sui suoi occhi.
I suoi occhi sono i più belli del mondo.
=================================================================
Pov Alisia
Ho ancora gli occhi piantati in quelli di Jason, ma lui non sembra voler parlare, a quanto pare, però, non vuole nemmeno più respirare, devo farlo tornare a respirare.
Chiudo gli occhi e abbasso lo sguardo.
-Sono davvero così brutti? Mi sono sempre vergognata dei...- m'interrompe mettendo una sua mano sulla mia bocca.
Caspita è liscia ma con dei calli, penso tipici per chi tira con l'arco e non so se suona, anche, strumenti a corde oltre al pianoforte.
-Hai degli occhi bellissimi Ali, dovresti mostrarli al mondo al posto di nasconderli.-
Le mie guance vanno a fuoco e, stavolta, nessuno schiaffo ne è la causa, ma solo i complimenti sinceri di questo semidio al mio fianco.
Alzo nuovamente lo sguardo e stiamo un po' a guardarci negli occhi senza dire niente. Quanto sarà passato? Un secondo? Un minuto? Delle ore? Non so quanto sia passato, ma dopo quelli che mi sono sembrati secoli si apre la porta dell'infermeria ed entra come una furia una Jessica arrabbiata e preoccupata.
-Come ti è saltato in mente eh? Non farmi mai più scherzi del genere! Lo sai che mi sono preoccupata a morte? Eh? Lo sai?-
Distolgo lo sguardo da quei laghi che ha al posto degli occhi Jay e guardo Jessica.
-Ei, sta tranquilla, ora sto bene, era solo un calo di zuccheri penso-
Lei mi guarda attentamente.
-I tuoi occhi! Che è successo ai tuoi occhi? Sono diversi! Il punto di rottura non ha mai cambiato gli occhi a nessuno! Cosa?-
Oh, giusto, non ho più le lenti, me lo ero dimenticato, sono troppo sbadata.
STAI LEGGENDO
The Her Saga #1 - The Daughter
FantasiSTORIA NON DI DOMINIO PUBBLICO, COME INVECE WATTPAD HA SCRITTO! RIPETO, LA STORIA È SOLO MIA, NON DI DOMINIO PUBBLICO. OVVIAMENTE POTETE LEGGERLA TUTTI, MA I DIRITTI SULLA STORIA SONO MIEI ƤRIMO LIƁRO ƊƐLLA SAƓA "ƬHƐ HƐR" Libro concluso e in revis...