I want you to stay.

90 5 34
                                    

Voglio dedicare questa OS a Giovanna,  la mia principessa.

Ti amo pvnklouist_ .

Sospirai, mordendomi il labbro inferiore e continuando a camminare avanti e indietro per la stanza, cercando di calmarmi e di non prendere a pugni la prima cosa che mi trovavo davanti.

Non so più se sono innamorato di te, Harry.

Un pugno al muro, forte, provocò un rumore assordante che avrebbe fatto sicuramente lamentare i vicini ma poco mi importava.

Ho una cotta per un ragazzo.

Un altro pugno, più forte, che gli fece graffiare le nocche, facendo quasi uscire del sangue.

Non sei buono a niente.

Sei insopportabile la maggior parte dl tempo.

Non servi mai a un cazzo.

Vattene, non voglio sentirti.

Scoppiai a piangere sul letto; come poteva anche solo pensarle quelle cose?

Come poteva essersi stancato di me?

Proprio Louis, il mio Louis.

Proprio il ragazzo che mi aveva promesso di amarmi per sempre, nonostante tutto e tutti.

Proprio il ragazzo che mi aveva corteggiato per un mese intero, cercando di convincermi che nonostante le difficoltà, con l'amore si poteva superare tutto.

Che mi aveva fatto capire che, questa vita, non è poi così terribile se la si vive in due.

D'un tratto un rumore di chiavi mi distrasse, mi sentii letteralmente morire pensando di doverlo rivedere dopo tutto quello che era successo.

Perché io lo amavo, lo amavo da morire.

Ma semplicemente avevo già deciso, e l'amore non mi bastava più.

Quanto è triste amare qualcuno che ama qualcun altro, amico mio?

Molto, ed è una cosa che spesso ho sperimentato sulla mia pelle, ma posso dire che c'è qualcosa di peggio.

Il peggio è amare qualcuno che non ti ama più, ma che non ha il coraggio di lasciarti andare.

Troppo stanchi per tenervi e troppo impauriti per lasciarvi.

Le persone che chiedono tempo, giorni, settimane, che poi diventano mesi, anni.

E tu sei lì, in pausa.

Non state insieme, ma non vi siete lasciati.

Vi fa rabbia il fatto di non riuscire più a vedervi accanto a loro, ma vi fa ancora più rabbia il fatto di non riuscire a vedervi con nessun altro.

È così, e pensate che dopotutto cosa vi costa aspettare?

Non capite che col tempo le rose appassiscono, le pagine si ingialliscono, e la pelle invecchia.

E il cuore si scorda come si fa ad amare.

E non bisognerebbe mai permettere a nessuno di metterci in un angolo, perché essere in pausa fa schifo quando sai esattamente cosa vuoi.

Il groviglio di pensieri svanì dalla mia testa nel momento stesso in cui Louis entrò nella stanza.

Solo, triste, disperato.

Teach me how to love. {153- Larry Stylinson OS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora