3.9

2.2K 127 13
                                    

Il programma ha come ospite il vincitore di X-Factor, che si esibirà con il suo inedito, grazie al quale ha vinto il talent.

E' il ragazzo dell'altra sera che canta, lo riconosce subito.



I know my ABCs, yet you keep teaching me

I say, fuck your degree, alphabet boy

You think you're smarter than me with all your bad poetry

Fuck all your ABCs, alphabet boy

I'm not a little kid now

Watch me get big now

Spell my name on the fridge now

With all your alphabet toys

You won the spelling bee now,

But are you smarter than me now?

You're the prince of the playground,

Little alphabet boy



Finalmente Louis capisce.

E' Harry.

E finalmente, forse per la prima volta in vita sua, Louis si sente stupido.

Si sente stupido per essersela presa senza un valido motivo con un ragazzo che avrebbe potuto dargli così tanto, se solo lui non fosse stato così ottuso, se solo lui se ne fosse accorto prima.
Forse in quel modo non l'avrebbe perso, per sempre.

Invece era solo un piccolo ragazzino presuntuoso e saccente, con un amore insano per l'alfabeto.

Oh, little alphabet boy.


Inizialmente, quando concepì questa storia, questo doveva essere il capitolo finale.
Volevo che finisse male, perché Harry meritava la sua rivincita, perché sono stufa di leggere storie in cui il protagonista ha la sindrome di Stoccolma e si innamora di chi gli ha fatto del male.
Anche se forse non si è notato da quello che ho scritto, perché in questa modalità di storia i capitoli sono molto corti, mi sono immedesimata molto in Harry. Questa fanficiton è nata dall'unione della canzone da cui prende il nome, e della mia frustrazione per una serie di episodi dovuti alla mia discalculia.
Io posso capire cosa provava Harry, e io, Louis non l'avrei perdonato. L'intenzione era che Louis si accorgesse di aver perso l'amore della sua vita, sapendo che l'altro non l'avrebbe mai perdonato.
Ma siccome posso anche immaginare che questo non è il finale in cui speravate e se la lascio così mi venite a prendere a casa, non temete, l'ultimo capitolo per voi non è questo.
Scusate se mi sono dilungata, baci. c:

Alphabet Boy || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora