1

31 4 0
                                    

Mi chiamo Elisabetta ho origini italiane, però abito a Londra, ho i capelli di un colore abbastanza insolito...sono azzurri mentre gli occhi sono di un bel verde smeraldo.
Mio papà è morto quando io avevo solamente 3 mesi, quindi non ricordo nulla...la mamma mi racconta sempre di lui, dice che era un brav uomo e che era abbastanza bizzarro.
Al momento vado in in 1 superiore, ed è proprio lì che mi sto dirigendo frequento il liceo Linguistico.
Arrivata a scuola incontro Emily nonché la mia migliore amica e Simus suo fratello gemello e mio migliore amico.
<<HEI Emily, ciao Simus, tutto bene?>> i miei amici mi fecero un saluto con la mano, perché erano troppo impegnati a ripassare per la verifica di Latino che si svolgerà al suono della prima campanella.

Finalmente la scuola era finita, quindi insieme ai miei amici mi diriggo a casa, arrivati davanti al cancello li saluto ed entro, come al solito sono a casa da sola perché mia mamma lavora come infermiera.
Vado in cucina...vedo una lettera con su scritto con una calligrafia elegante d'inchiostro verde il mio nome.


S/A
Eccomi qui con una nuova storia che ho intenzione di continuare.
Chissà che cos'è la lettera ?
Bhe forse postero anche il secondo capitolo
Love
•Nena•

21 Secolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora