-amore mio Buongiorno♡-e nessuno può capire quanto sia bello svegliarsi con un suo messaggio del buongiorno.
-♡Buongiorno, sai che giorno è, vero?-
so già che lo sa perfettamente, voglio sentirglielo dire.
-Buon anniversario, amore.♡-
lui mi fa impazzire.
lui è perfetto.
il ragazzo perfetto.trotterello fino al bagno, con un sorriso da ebete.
sono due anni che sto con Marco Cellucci. E sono due anni che nessuno lo sa.Ma ora basta.
non ce la faccio più.
voglio essere libera di baciarlo davanti a tutti.Detto fatto sono a scuola, vestita al meglio : una gonna corta fino al ginocchio davanti e lunga dietro, nera come le mie scarpe. Una maglia a maniche 3/4. bianca.
capelli sciolti. non mi sono mai piaciute le acconciature appariscenti. Forse perché non le so fare, ma lasciamo stare.
lo trovo in classe, così appena mi vede esce e mi corre incontro.
raggiungiamo un angolo fuori scuola, nascosti.
mi sorride.
Dio santo se il suo sorriso non è fantastico.
inizia a baciarmi, e io metto le braccia intorno al suo collo.
《 lo sai, che oggi , Ale, son due anni che ci amiamo? sedici novembre duemilaquattordici , sedici novembre duemilasedici. E io non capisco ancora come faccia tu a farmi impazzire così tanto.》ridiamo insieme.
cavolo,due anni sono tanti.
ventiquattro mesi.
miseria.《Marco, ti amo.》dico dolce sorridendo.
《 Non più di me.》 e prende dalla tasca una scatolina.
mi ha regalato un'anello il primo anno di fidanzamento,ora cosa sarà?《aprilo. ti amo.》
mi porge la scatolina. ha un biglietto sopra."a te, che non so come, riempi sempre le mie giornate con un pizzico di fantastico."
ma si, la glicemia è tipo schizzata ad 800.
dentro c'è una collanina, con appeso un cuore, quello vuoto, che usiamo sempre noi. ♡.
《so che non è bellissimo , ma il bello deve ancora arri..》
lo stoppo.《 Amore, è fantastico, il meglio che potessi desiderare.》
ci sorridiamo, ci baciamo.
dopo qualche minuto inizio a giocherellare con i miei capelli, simbolo evidente di nervosismo.
《quindi, noi.. possiamo...emh..cioè...》non trovo le parole .
voglio dire al mondo che sei mio.
《shh.. tutto okay. dopo scuola tu vieni a casa mia. Saremo soli, e faremo un video.》
e sorride.
io sgrano gli occhi e sorrido come una bambina alla quale hanno appena regalato una tavoletta di cioccolato.
《 è il regalo migliore del mondo,posso dire a tutti che sei mio! ora preparati, nessuno ti deve guardare! chiaro?》 dico ironicamente.
《ma certo, mon amour, tutto chiarissimo come il tempo. 》
io continuo a guardarlo per qualche istante, poi rifletto:
《a proposito di tempo, dobbiamo andare in classe, dai hahaha》
《va bene, tanto ormai anche al cambio d'ora sei tutta per me.》mio dio se lo amo.
amo essere la sua principessa.
amo che la nostra relazione duri.
amo che sia come nelle favole.
va tutto a meraviglia, per me.
due buone amiche, un'accetabile famiglia, buoni voti e una perfetta ragione di vita.entriamo a scuola tenendoci per mano, io entro in 3^F e lui in 4^D.
Mi siedo nel mio banco in quarta e penultima fila, mentre mando messaggi a Fran, la mia migliore amica.
-ehi, dove minchia sei? -
-a fanculo :D -
che cogliona.
-dai serio dove cazzo stai?-
-ritardo-
-mentale? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-non mi risponde più, che palle, si offende troppo facilmente sta ragazza.
vabbe, quanto potrà durare una lezione di un'ora di storia?
STAI LEGGENDO
magnifique - mc
Fiksi PenggemarCONTIENE L'UTILIZZO DI TERMINI VOLGARI E SCENE A SFONDO SESSUALE. Marco Cellucci's fanfiction Un principe e una principessa. Una bella storia. Ma non per molto. Oppure finché morte non li separi? Non si giudica un libro dai primi capitoli.