Una tua amica, conosciuta da poco, ti ha invitata a casa sua per fare i compiti. Ti ha detto di andare da lei verso le tre di sabato pomeriggio. Però il giorno prima, a scuola, ti dice "Ascolta: domani i miei non sono a casa. Ti andrebbe di venire al mattino per le 10.00?" "Ma si, va bene." le rispondi sorridendo. "Fantastico! Almeno facciamo colazione insieme e facciamo le cose con più calma. Sarà divertente!" Sorride.
La suona sveglia e ciò significa che sono le 9.00. Ti prepari con molta calma. Metti il necessario nel tuo zainetto e, prima di uscire di casa, mandi un messaggio alla tua amica con scritto "Sto arrivando💕"
Arrivi davanti alla porta di casa sua e suoni. Lei arriva subito ad aprirti. Vi abbracciate per salutarvi. Ti fa entrare e trovi la tavola con la colazione già pronta. Posi lo zaino sul divano e andate a mangiare. Stai bevendo un sorso del tuo te quando vedi che qualcuno sta scendendo giù dalle scale, più precisamente un ragazzo in mutande che si sta sfregando l'occhio. Appena realizzi ciò che stai vedendo, sputi il te che avevi in bocca. Quel ragazzo, con aria rincoglionita, chiede "Ma cos...?" mentre la tua amica prende la prima cosa che le capita sottomano e gliela lancia contro dicendo "Vattene via Tancretino."
Dopo che se ne va, cerchi spiegazioni. Guardi la tua amica e, prima di riuscire a formulare bene la domanda, lei ti risponde "È mio fratello. Si chiama Tancredi ed è un cretino." Nella tua testa iniziano a scorrere mille operazioni. "Aspetta. Tancredi, quel Tancredi?" "Perché? Lo conosci?" Prima che tu risponda lei continua "Lo segui? Seriamente?" Annuisci.
Andate di sopra in camera della tua amica e intanto incontrate Tancredi. Si alza immediatamente e viene verso di te, presentandosi. "Piacere, Tancredi. Ma puoi chiamarmi Tanc, o Edo. O come preferisci." Rimani incantata un attimo e poi rispondi "Aha, piacere Tanc. Io sono Y/N, una compagna di tua sorella." Lei vi guarda indispettita. "Avete finito voi due? Tancretino, lasciala stare. Ora dobbiamo fare i compiti." Lui annuisce e se ne va, ma prima ti sussurra qualcosa all'orecchio. "Sei molto bella." Subito dopo ti lascia un bacio sulla guancia.
Entrate in camera e lei inizia a guardarti. "Che c'è?" le chiedi. "Oh niente. Iniziamo a fare sti dannatissimi compiti."
Quando finite è l'ora di pranzo e la tua amica ti chiede se puoi fermarti. Tu le dici che chiami tua madre per avvisarla. Andate di sotto e trovate Tanc che inizia a servire il pranzo. 'Ah, cucina pure.' pensi tra te e te. Vi sedete a tavola e cominciate a mangiare. Tancredi è seduto di fronte a te e qualche volta ti capita di guardarlo. Lui ti sorride e ti fa l'occhiolino. "È-è molto buono." dici. "Grazie." risponde Tanc.
Al pomeriggio tu e la tua amica vi mettete a cazzeggiare sui vari social, a parlare e a ridere delle cose successe a scuola.
È ora che tu torni a casa e stai per uscire, quando ti accorgi di aver dimenticato il telefono di sopra. "Lascia che te lo prendi io." "No tranquilla, faccio da sola." Vai in camera di corsa e prendi il telefono. Esci e trovi Tancredi in piedi davanti a te che non ti permette di passare. Si avvicina sempre di più, mentre tu indietreggi, fino a quando il muro te lo impedisce. È tutto buio, perché ormai è sera ed hai paura. Hai paura, ma allo stesso tempo non vedi l'ora che succeda. Mette una mano sul muro, l'altra sulla tua guancia. Avvicina le sue labbra alle tue, fin quando si incontrato e danno vita ad un bacio pieno di desiderio. Ti da un bacio sulla guancia e poi ti sussurra nell'orecchio "Torna presto."
STAI LEGGENDO
Immagina || Tancredi Galli
FanfictionQuesti sono una serie di immagina su Tancredi Galli, uno youtuber. Se non lo conoscete cercatelo su youtube "SighTanc"